diaria

Membro Attivo
Proprietario Casa
Gentili esperti, chiedo il vs parere sul comportamento dell'amministratore che tace alle mie ripetute segnalazioni di muffe sui muri di 2 stanze. Non ne conosco la causa e chiedevo l'intervento di un idraulico o di un esperto. E' trascorsa una settimana senza avere notizie. Sono andata in ufficio ma non sono stata ricevuta perchè senza appuntamento, poi ho telefonato, abitando a 700km di distanza, ho scritto una pec ora:Che faccio?
Grazie
 

vittorievic

Membro Senior
Proprietario Casa
secondo me devi incaricare un tecnico che individui la causa. Se il tecnico sostiene che la causa è legata alla struttura dell'edificio (presenza di ponti termici) allora puoi coinvolgere l'amministratore nel trovare una soluzione. Se invece è una causa dell'intonaco interno del tuo appartamento e della mancanza di circolazione di aria perché hai montato dei serramenti a tenuta, allora devi pagarti i costi delle soluzioni.
 

griz

Membro Storico
Professionista
normalmente la comparsa di muffe in un immobile che non ne ha mai sofferto è legata alla ventilazione insufficiente, indaga su questo, l'amministratore non h ala bacchetta magica e se il tuo appartamento è l'unico ad avere il problema, sarà un problema tuo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto