Dunque si ritorna al mio #3 ...
Dipende dai regolamenti locali in vigore, sia ASL che comunali;
art. 1575 c.c., il locatore deve cedere in affitto i locali secondo le buone regole delle norme vigenti; e tra queste rientra quanto previsto dalle norme UNI-CIG 7129; e questa spesa, rientrante nelle more dell'impianto, compete alla proprietà. In altri casi, potreste accordare che lo fate voi e poi lo scalate dall'affitto, ma per far ciò bisogna sottoscrivere un accordo firmato dalle parti.
Spero che adesso sia chiara la situazione.

Anche se é passato un poco di tempo mi sento di rispondere che in un paesino di 4000 abitanti quando il nuovo sindaco fu eletto invece di creare dubbi e mandare controlli per mazzolare i cittadini, compose una squadra che se al controllo mancavano i buchi li facevano loro e il cittadino provvedeva a mettere le griglie, io la cosa la vedo più umana e coscienziosa cosi senza tante leggi e leggine poi vai a vedere se sono vere o come comportarsi. Invece il sindaco di Casoria dopo che sono crollati 2 palazzi, ha emanato una ordinanza di far fare a spese dei proprietari, indagini del sottosuolo per evitare altri crolli cosi lui non ha colpa, ma dico io invece di spendere soldi per piste ciclabili fatte senza senso e inutilizzabili se è un problema generale che adesso si sta rilevando perché non intervenire e assicurarsi della vivibilità del territorio?

Anche se é passato un poco di tempo mi sento di rispondere che in un paesino di 4000 abitanti quando il nuovo sindaco fu eletto invece di creare dubbi e mandare controlli ...
Troppe persone con responsabilità politiche ragionano seguendo le convenienze: niente misure impopolari che scocciano gli elettori finché non arriva la tragedia. Solo allora, cavalcando le polemiche, scattano le misure magari pure esagerate.

Sì, l'appartamento era non arredato. Ho controllato il contratto e non ho visto clausole pertinenti.
Visto solo ora l'aggiunta.
Qui si potrebbe disquisire che se montavi un Piano ad Induzione non vi sarebbe obbligo di fori per il gas...ma la cappa aspirante lo rende quantomeno consigliato.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro