• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

ralf

Nuovo Iscritto
ciao del forum.torno su argomento già toccato:dovendo acquistare è meglio,se se ne hanno le possibiltà,acqustare ad un prezzo più alto ma in zone di cui si prevede un mantenimento o aumento dei sevizi e qualità della vita in genere,oppure acquistare in zone marginali ma a prezzi molto più bassi pensando che queste recupereranno più velocemente? :? :? grazie
 

Jrogin

Fondatore
Membro dello Staff
Professionista
Per la mia personale esperienza, gli immobili di pregio situati nelle zone più richieste, sono quelle/i che in caso di aumento dei prezzi sono i primi a salire ed in caso di diminuzione sono gli ultimi a scendere. Credo che anche in momenti di crisi troverai sempre, se hai fatto il giusto prezzo, un acquirente, poichè la fascia di clientela con buone possibilità, anche se ristretta, ci sarà sempre.
Saluti.
Jrogin
 

Gatta

Membro Attivo
Concordo. Nessun problema a vendere in zone di pregio. Ancorchè allo stato attuale la crisi si riflette anche nel mercato immobiliare. Gatta
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

vittorievic ha scritto sul profilo di gabriella2013.
.
Per una rinuncia di diritto di abitazione è obbligatorio un atto notarile o si può ottenere anche con scrittura privata?
Alto