Jrogin
Punteggio reazioni
882

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buonasera, volevo un informazione legale a proposito del pignoramento di una quota di proprietà dell'immobile. C'è un immobile ereditato per quota procapite di 1/6. Una quota di questa è stata pignorata da un'azienda che vantava un credito nei confronti di un'erede. La mia dpmanda è: E' possibile che tutto l'immobile venga messo in vendita per soddisfare il creditore? Grazie.
    Ciao JRogin, sicuramente non ho capito bene dove postare la mia domanda e ti chiedo scusa in anticipo, ma ho un mal di testa allucinante post lavoro e non connetto molto...:disappunto: Sto cercando un modulo standard di un atto di compravendita immobiliare in inglese, sapresti aiutarmi? Ho visto che circa un anno fa hai risposto ad una domanda simile alla mia e me la sto tentando...:fico:
    Sito molto interessante comunque, complimenti a voi amministratori!
    Sono veramente una frana con il pc....spero di imparare ad utilizzare questo sito perchè lo trovo molto interessante.Tatiana
    non era mia intenzione gridare ,anzi odio le urla e i rumori , maiuscolo soltanto per rendere più facile la lettura.Chiedo scusa e ricambio gli auguri. agostino
    ti ringrazio ed accetto senz'altro ...e' sempre positivo avere un sorriso come il tuo tra gli amici ! !
    auguri di buone feste a te e famiglia
    Marco Costa dalle Langhe ;) ;)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

majocca ha scritto sul profilo di Gianco.
Salve Sig. Gianco,
Allego planimentria esplicativa :

Jo3 ha scritto sul profilo di Dimaraz.
Grazie per la risposta :
Non mi interessa per ora cosa faccia il vicino nella sua proprietà, anche se quella struttura non ha ricevuto autorizzazione dalla commissione paesistica (tutta la zona è sotto vincolo paesistico), in quanto è una baracca.
A me interessa capire se sono nel giusto giusto qualora affermassi che sono violati i diritti dell'art 1102cc.
Rimango in attesa sua conferma.
Alto