Jrogin
Punteggio reazioni
883

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buonasera, volevo un informazione legale a proposito del pignoramento di una quota di proprietà dell'immobile. C'è un immobile ereditato per quota procapite di 1/6. Una quota di questa è stata pignorata da un'azienda che vantava un credito nei confronti di un'erede. La mia dpmanda è: E' possibile che tutto l'immobile venga messo in vendita per soddisfare il creditore? Grazie.
    Ciao JRogin, sicuramente non ho capito bene dove postare la mia domanda e ti chiedo scusa in anticipo, ma ho un mal di testa allucinante post lavoro e non connetto molto...:disappunto: Sto cercando un modulo standard di un atto di compravendita immobiliare in inglese, sapresti aiutarmi? Ho visto che circa un anno fa hai risposto ad una domanda simile alla mia e me la sto tentando...:fico:
    Sito molto interessante comunque, complimenti a voi amministratori!
    Sono veramente una frana con il pc....spero di imparare ad utilizzare questo sito perchè lo trovo molto interessante.Tatiana
    non era mia intenzione gridare ,anzi odio le urla e i rumori , maiuscolo soltanto per rendere più facile la lettura.Chiedo scusa e ricambio gli auguri. agostino
    ti ringrazio ed accetto senz'altro ...e' sempre positivo avere un sorriso come il tuo tra gli amici ! !
    auguri di buone feste a te e famiglia
    Marco Costa dalle Langhe ;) ;)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

davideboschi ha scritto sul profilo di Laura Casales.
SE vuoi che ti rispondano, crea una nuova discussione. Clicca in alto nella banda nera su "Nuova discussione", scegli l'area tematica (potrebbe essere "Area legale - Locazione affitto e sfratto) e poni lì la domanda.
Buongiorno. Mio figlio è stato sfrattato. Il proprietario dice che non pagava da diversi mesi. Ma è stato dimostrato tramite bonifici davanti al giudice che non era vero! Lui per ripicca ci ha abbassato la potenza del contatore. È da tre mesi che mio figlio non paga più l'affitto. Purtroppo per mancanza di lavoro per la pandemia. La corrente mio figlio l'ha sempre pagata in nero. Ho bisogno di un consiglio!
Alto