ralf

Nuovo Iscritto
Dal 24/10/2009 al 01/11/2009
Moa Casa: Mostra di Arredo e Design
Descrizione Evento
Organizzato dalla Cooperativa Moa, realtà da anni impegnata nella tutela e nella promozione dell’intero comparto e composta prevalentemente da operatori del settore mobili e arredi, Moa Casa è la mostra dedicata all’arredo e al design che si tiene a cadenza semestrale presso la Fiera di Roma.
L’esperienza maturata in oltre 25 anni di attività da parte della Cooperativa Moa ha contribuito alla realizzazione di Moa Casa, un evento dall’elevato profilo professionale, dove gli addetti ai lavori sono certi di trovare articoli di qualità ed un’attenzione particolare al prezzo del prodotto. Moa Casa è l’appuntamento privilegiato per tutti gli operatori del settore che desiderano avere anticipazioni sulle nuove tendenze ed un panoramica completa sulle novità di un mercato costantemente in movimento.
Prodotti competitivi, quindi al Moa Casa, dove qualità e attenzione al prezzo vanno di pari passo, senza tralasciare mai la cura dei dettagli e la proposta di soluzioni di design accattivanti.
Qualità, stile, competitività sono le carte vincenti dei prodotti selezionati per Moa Casa, un evento che è garanzia di successo per espositori e visitatori.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto