ralf

Nuovo Iscritto
L'Artigiano in Fiera Milano 2009

Dal 05/12/2009 al 13/12/2009
L'Artigiano in Fiera: Mostra Mercato Internazionale dell'Artigianato

Sede: Fiera Milano

L’Artigiano in Fiera è la mostra mercato internazionale dell’artigianato, il più grande tra gli eventi dedicati alle imprese artigiane a livello internazionale.
I numeri delle passate edizioni parlano da soli: circa 2.500 espositori provenienti da 97 paesi esteri, una superficie espositiva di oltre 100.000 mq, l’affluenza di un pubblico di circa 3.000.000 di visitatori e di oltre 30.000 operatori del settore. Numeri da record per una manifestazione complessa e diversificata che punta alla qualità dei prodotti proposti, attraverso un percorso di riscoperta del lavoro artigianale.
Che sia un capo d’abbigliamento, un oggetto, un mobile o un gioiello, ad Artigiano in Fiera il pezzo d’artigianato è presente a testimoniare la volontà di ritornare ad un approccio al lavoro tradizionale, incentrato su qualità e cura del prodotto finale, ma anche sull’innovazione come frutto della creatività propria dell’artigiano.
L’Artigiano in Fiera offre una incredibile esposizione di prodotti, effettuata seguendo il criterio della territorialità. Sezioni dedicate all’artigianato in Lombardia, in Italia, in Europa e nei Paesi del Mondo offrono la varietà di culture e tradizioni diverse.
Una grande vetrina per le imprese artigiane, un’ occasione irrinunciabile per quanti condividono ed apprezzano la bellezza e l’originalità del prodotto artigianale.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto