Ho un abitazione vicina alla mia casa di residenza e al luogo di lavoro fatiscente, attualmente di proprietà del comune
Avevo inviato un post
Questo è il link
È in questo stato da 70 anni e più nel completo abbandono. La proprietà solo negli ultimi 20 anni è dell'ente, che però tranne una dubbia messa in sicurezza non ha fatto.
Io da vicino e in parte propietario 2%
Posso avanzare una proposta di acquisto o va indetta asta pubblica?
Avevo inviato un post
Questo è il link
Buonasera a tutti vorrei chiedervi un consiglio per un problema che purtroppo ho da tempo.
Ho a fianco a me e sopra essendo la strada in discesa una casa fatiscente di proprietà attualmente di un ente
la casa tempo addietro sono riuscito a farla "sistemare" si a per dire
in sostanza sono riuscito a far rimuovere il tetto sfondato che rischiava di cadermi sopra,
a far mettere una tettoia e a far defluire le acque meteoriche nell'opportuna maniera, altrimenti sarebbe andata tutta sopra il mio tetto, inoltre il muro che rischiava e rischia di cadermi sopra è stato preso con il cuci e scuci...
Ho a fianco a me e sopra essendo la strada in discesa una casa fatiscente di proprietà attualmente di un ente
la casa tempo addietro sono riuscito a farla "sistemare" si a per dire
in sostanza sono riuscito a far rimuovere il tetto sfondato che rischiava di cadermi sopra,
a far mettere una tettoia e a far defluire le acque meteoriche nell'opportuna maniera, altrimenti sarebbe andata tutta sopra il mio tetto, inoltre il muro che rischiava e rischia di cadermi sopra è stato preso con il cuci e scuci...
- JR1987
- Risposte: 9
- Forum: Essere Proprietari Immobiliari
È in questo stato da 70 anni e più nel completo abbandono. La proprietà solo negli ultimi 20 anni è dell'ente, che però tranne una dubbia messa in sicurezza non ha fatto.
Io da vicino e in parte propietario 2%
Posso avanzare una proposta di acquisto o va indetta asta pubblica?