masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Visto che sei stato così cortese (come sempre d'altronde) fino ad adesso che codice tributo devo inserire per il pagamento del saldo e primo acconto di 137 visto che il secondo o unico acconto lo paga il sistema? Grazie
 

masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Tutto fatto sono 50 cent. in più per cui ho arrotondato a 138. Grazie per l'aiuto anche se non ho capito perchè nel modello correttivo non trovo il primo acconto da pagare ma solo il secondo acconto che ho predisposto tramite 730 on line.
 

Valerio Rizzo

Membro Ordinario
Proprietario Casa
@Nemesis
scusami se mi intrometto in questa discussione iniziata da @masagu, ho sbagliato anche io nell'invio del 730 precompilato. Mia moglie ed io siamo entrambi pensionati e ci siamo sempre recati al Caf per il 730 congiunto. Quest'anno invece, causa il covid per evitare assembramenti vari e notando che le spese mediche erano giuste indicate, ho voluto fare di testa mia per la prima volta ed ho inviato, come ho detto, il 730 dell'Agenzia delle Entrate senza indicare il nome del coniuge, nè nel mio e neanche in quello di mia moglie, perchè appunto non ho fatto il 730 congiunto (causa poca mia dimestichezza). Domanda: posso rimediare o subirò qualche sanzione?
Grazie per l'eventuale tua cortese risposta.
 

masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
@Nemesis
scusami se mi intrometto in questa discussione iniziata da @masagu, ho sbagliato anche io nell'invio del 730 precompilato. Mia moglie ed io siamo entrambi pensionati e ci siamo sempre recati al Caf per il 730 congiunto. Quest'anno invece, causa il covid per evitare assembramenti vari e notando che le spese mediche erano giuste indicate, ho voluto fare di testa mia per la prima volta ed ho inviato, come ho detto, il 730 dell'Agenzia delle Entrate senza indicare il nome del coniuge, nè nel mio e neanche in quello di mia moglie, perchè appunto non ho fatto il 730 congiunto (causa poca mia dimestichezza). Domanda: posso rimediare o subirò qualche sanzione?
Grazie per l'eventuale tua cortese risposta.
Fai come ha detto Nemesis. Invia la correttiva e risolvi tranquillamente.
 

Valerio Rizzo

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Grazie per la risposta, ma non vorrei fare ulteriori danni (ripeto poca dimestichezza) e se lascio tutto così come ho inviato, che sanzione potrei ritrovarmi?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto