ada1

Nuovo Iscritto
Ada 1, sono sicuro che qdsini non voleva offenderti con ;)

Off Topic: approfitto per ringraziare entrambi per il vostra apporto in propit.it :applauso::applauso:

Grazie Jrogin
Anche se , a parer mio, qdsini non sembra apprezzare pareri diversi dai suoi, sono d'accordo con te nel dire che involontariamente la sua penna sia andata più lontana del suo pensiero.

Grazie Maidealista : ecco la risposta che conveniva
 

Andrea Sini

Membro dello Staff
Professionista
Credo che tutti voi abbiate vissuto direttamente o indirettamente delle realtà di condominio, dove le dinamiche sono ben diverse dalla razionalità.
La mia proposta voleva solo essere un modo per scavalcare in modo semplice il condominio (visto che operiamo in ambito di una trattativa di compravendita, dove ben sapete ci sono dinamiche ben diverse rispetto a quelle del condominio) riuscendo a concludere l'operazione di compravendita senza complicare le cose, proprio perchè l'elasticità mentale e l'altruismo non sono doni frequenti specie nelle assemblee condominiali.

Rispondo ad ADA1
Non sono io ad aver dato parere negativo a una risposta che poteva essere diversa dal tuo pensiero.
Comunque per me il battibecco tra noi è concluso, nessun problema, pensiamo alla mamma anziana di Carlo 24, siamo su questo forum per risolvere i problemi non per crearli su nostre incomprensioni.
Grazie a tutti.:daccordo:
 

castro

Nuovo Iscritto
se l'immobile ti interessa veramente e i condomini non arrivano a miti consigli se lo compri monti il servoscala senza chiedere a nessuno ti fai fare causa ..... secondo te il giudice a chi darà ragione?
a mali estremi estremi rimedi, questa casa di deve proprio piacere però!

Aggiunto dopo 2 minuti :

ops dimenticavo complimenti a maidealista per citazione legge! i suoi sono modi più garbati dei miei x risolvere questo problema!
 

ada1

Nuovo Iscritto
Non sono io ad aver dato parere negativo a una risposta a una risposta che poteva essere diversa dal tuo pensiero.

E' vero : ma per me era importante sconsigliare quel tipo di soluzione poiché le conseguenze eventualmente negative potevano essere molte, pur avendo capito le ragioni per le quali avevi proposto quella soluzione; come dire, per me è valido il motto : chi più spende meno spende

Comunque per me il battibecco tra noi è concluso, nessun problema, pensiamo alla mamma anziana di Carlo 24, siamo su questo forum per risolvere i problemi non per crearli su nostre incomprensioni.
Grazie a tutti.:daccordo:
Il battibecco non ci sarebbe stato senza quella frase da me riportata.
Sul resto sono d'accordo.
Come è solito dire Giacomelli in un'altra sezione : vogliamoci bene e, aggiungo, cerchiamo di capire meglio le intenzioni di colui che non condivide
Ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto