mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
...ho letto le Vostre risposte...mi pare di capire che concordate con me...non vi è alcuna strada alternativa….ricapitolando agenzia delle entrate può aggredire i beni di entrambi.il coobligato per legge è tenuto anche lui al pagamento.per cui non vedo possa esserci nessun contenzioso che tenga.
Giudice di pace che senta il cittadino senza intervento legale ma se la somma supera come in casi come questo 2000.00 euro anche il cittadino non può andare dal gdp senza legale.
 

mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno a tutti.Grazie per le risposte.Giusto per concludere il post mi pare di capire che non vi siano altre strade percorribili.entrambi obbligati al pagamento.
Unica cosa che mi chiedevo è:il cittadino non può rivolgersi al gdp se multa ha un valore es.2000,00=,intendo senza intervento legale
 

mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Riprendo velocemente il post per poi concludere.
Il cittadino senza intervento legale non può recarsi dal gpd per una multa superiore ai 500.00?
Giusto per concludere mi sa che il coobligato non ha soluzioni...o strade alternative
 

mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
..limite 1.100,00.La multa in questione è superiore a 2000.00.
Questo intendo.In tal caso il cittadino non può andare in giudizio da solo….
 

mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno.Riprendo velocemente il post….
Considerato che da quanto mi pare di aver compreso il cobbligato è tenuto al pagamento..non vi sono scappatoie….
Ora chiedo:trattandosi di infrazione al codice della strada multa sui 2000.00 euro il cittadino può andare senza assistenza dal gdp….?a parte che non vedo cosa possa fare il gdp in questo caso...
Consiglio Vostro spassionato che dareste all'amico….?
Pagare in quanto sei cobbligato poi rivalerti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto