gianlucabis

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buongiorno,

mi sto accingendo a comprare casa.
L'attuale proprietario ha suddiviso l'openspace (zona giorno e cucina) con i mobili in legno del frigo e del forno a tutta altezza ed una piccola porta scorrevole agganciata ad essi.
Essendo mobilio verrà contestato dal perito per la vs. esperienza?

Grazie

Gianluca
 

Yopy

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno,

mi sto accingendo a comprare casa.
L'attuale proprietario ha suddiviso l'openspace (zona giorno e cucina) con i mobili in legno del frigo e del forno a tutta altezza ed una piccola porta scorrevole agganciata ad essi.
Essendo mobilio verrà contestato dal perito per la vs. esperienza?

Grazie

Gianluca
No
 

gianlucabis

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Grazie per le celeri risposte.
Si il resto è tutto ok, hanno solo creato questa sorta di "vano cucina" con i mobili di frigo e forno.
 

gianlucabis

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
No, se l'open space e il resto della casa sono conformi urbanisticamente e catastalmente.
un'ultima domanda.. questa casa fa parte di un condomini. la casa è al piano terra ed è presente un giardino (di proprietà).
Stanno iniziando i lavori di tenteggiatura dei balconi, sono quindi presenti impalcature, operai, ecc.. potrebbe essere ostativo per il perito per qualche ragione?
 

gianlucabis

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
No.
Anzi, al massimo farà buona impressione vedere che il condominio viene manutenuto bene.
chiedevo questo più che altro perchè avrà un po' di diffocltà ad accedere al giardino di proprietà a causa delle impalcature...
Magari non potendo periziare il giardino rimanda il tutto :)... speriamo di no.. o forse mi sto facendo troppe seghe mentali..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto