Mariarosaria Conte

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buongiorno,
poichè ho subito per la seconda volta furto nel mio appartamento e abito al piano rialzato con terrazzo dal quale sono entrati sradicando dal muro il cancello, volevo sapere se sul perimetro del mio terrazzo posso alzare una recinzione sulla cui cima apporre offendicula con punte aguzze.
Inoltre ho un lato confinante e quindi se posso mettere le stesse offendicula a punta aguzze anche sulla recinzione che mi separa dal mio vicino di casa.
Attendo gentilmente rapido riscontro
grazie
Mariarosaria
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Il termine comprende tutti gli strumenti utilizzati per impedire o ostacolare l'accesso non autorizzato.
Non si limita a designare quegli strumenti che possono essere ritenuti legittimi.

Il termine comprende tutti gli strumenti utilizzati per impedire o ostacolare l'accesso non autorizzato.
Non si limita a designare quegli strumenti che possono essere ritenuti legittimi.
Il "termine" è Latino...e dubito che a quel tempo conoscessero elettricità e polvere da sparo.

Allora tanto vale includere nitroglicerina, mitragliatrici automatiche, materiale radioattivo etc. etc.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto