mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
….sai che visionando il precetto è sbagliata data emissione….a mio avviso fare opposizione su un aspetto per cosi dire materiale la vedo dura….
….81 anni ormai sono un po'rin*******itello
 

Antonio Abiuso

Membro Attivo
Proprietario Casa
Veniale nell'atto di precetto (che oltretutto come sai può esser opera della parte 'sostanziale' e non dell'avvocato) l'errata datazione del decreto ingiuntivo, poiché identificabile questo anche solo attraverso il numero e l'anno di 'repertorio'.
Sursum corda, @mandarino, alla tua età giocavo ancora e bene a tennis. Ho dovuto poi smettere - mannaggia! - per una disgraziata artrosi sopraggiunta ad una spalla (più precisamente alla "cuffia dei rotatori"). Adesso che di anni ne ho aggiunti altri cinque mi limito a fare 'jogging' (illudendomi sulla velocità) nei circa 2 km. tra studio e tribunale.
Per diletto mi sono adesso dedicato, nel tempo libero, al biliardo (rigorosamente con le stecche a "cinque birilli") affrontato la scorsa estate in villeggiatura. Dove gli esperti mi hanno detto (ma credo solo per piaggeria) che ne ho buona "stoffa". In questo mi si prepara dunque un avvenire. Alla mal parata sfiderò il Padreterno...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto