• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
I fatti: Passo carraio regolarmente autorizzato dal Comune con tabella esposta che affaccia sulla piazza della frazione del Paese. Una mattina gli stradini tracciano le righe della fermata delle corriere, anzi il capolinea. Ogni volta che apro il cancello elettrico per uscire con la vettura, e trovoi la corriera ferma, devo dire è stata prontamente spostata.
Secondo Voi è compatibile? Se mai tasseranno gli accessi, mi riconosceranno una tariffa ridotta???
Il Comune risponde che la corriera ha bisogno di quello spazio per fare manovra.
Cosa ne pensate?
Adriano Giacomelli
 

goost0804

Membro Attivo
non mi sembra molto regolare anche se di questi tempi purtroppo dai nostri amministratori politici ce da aspettarsi di tutto e di piu
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Salve ho in comproprietà una strada privata i miei dirimpettai hanno l'accesso pedonale di servizio possono entrarci anche in macchina tengo a precisare che hanno il passo carrabile è l'ingresso principale con numero civico su altra strada
Il peggior difetto di chi si crede furbo è quello di pensare che gli altri siano stupidi
Alto