Non sempre i Palazzi fanno la storia. In questo caso, obbligo della gonna come obbligo dei pantaloni fino a un secolo fà, l'emancipazione femminile ha obbligato il Palazzo a prenderne atto e adeguarsi. E non farmi arrabbiare
Arràbbiati, arràbbiati almeno tu, anzi inkàzzati come una bestia, qua siamo quasi tutti proni in attesa dei comandi del Signore (quello degli anelli, Saturno).
 
un padre alternativo! :eek: Ecco perchè stiamo in questa condizione! o potrebbe darsi che la colpa sia da dare ai pantaloni delle donne?
 
un padre alternativo! :eek: Ecco perchè stiamo in questa condizione! o potrebbe darsi che la colpa sia da dare ai pantaloni delle donne?
Molti, troppi uomini sono senza palle. E' una magra consolazione sapere perché, importante è invece dire chiaramente a un uomo senza palle che lo è. Se va bene reagisce per il verso giusto.
 
un innesto? definitivamente trans? ritiro in convento?
Ritiro delle palle dentro di lui e di lui dentro il convento? Doppio ritiro, quindi? Uh, che disaster! A meno che il ritiro non sia in un convento di monache: quanto lavoro, specie se c'è la monaca di Monza, che te ce fa la lonza...
 
insomma jacO , su come sia meglio andar per ponteggi e passerelle in quota mica lo potranno decidere i Palazzi ! per me stessa è meglio un pantalone, ma .... nulla vieta (salvo disposizioni del D.Lgs. 81 sulla sicurezza) ad un irlandese di salirci con il kilt .... :lol: , capita alle volte di dovermi recare in cantiere senza averlo programmato, ma ti assicuro che .... se quel preciso giorno sono in gonne..... le limitazioni ci sono, eccome!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top