quirico gabriele

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Sono un disabile al 100% con una limitatissima deambulazione. Il Comune di Sesto san Giovanni ha creto per me un parcheggio disabili numerato e di questo sono estremamente grato, il posto macchina si trova a circa 100m dall'ingresso della mia abitazione, purtroppo ora non riesco ad effettuare tale distanza se non fermandomi diverse volte per riprendere fiato, nonostante lo stroller dell'ossigeno a 6 litri minuto.
Il mio domicilio e' in via Gaetano Salvemini 28 che fa angolo con la galleria Dante, un'area comune dove vige il divieto di parcheggio (consentito solo per carico e scarico ).
Piu volte quando utilizzo una automobile da solo (normalmente mi portano vicino all'ingreso e poi vanno a parcheggiare nel posto macchina a me destinato come invalido) ho lasciato il mezzo parcheggiato anche per diverse giornate. Ora l'amministratore mi intima legge 220 art 70 con le conseguenze che ne conseguono.
Chiedevo se esiste qualche sentenza della Cassazzione che preveda la possibilita' di avere, vista la mia situazione un posto macchina riservato. Nel corsello di accesso ai box non darebbe nessun fastidio. Firmato Quirico Gabriele 329 5727652 mail gabriele.quirico@alice.it
 

Allegati

  • lettera amministratore_000063.pdf
    82,8 KB · Visite: 29

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Mi spiace per la tua "condizione" ma non esiste Legge e una sentenza (non me ne risultano) non farebbe norma.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto