tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
:evil:300.000 euro pagati da noi contribuenti per sentire attacchi a Avvenire, Famiglia Cristiana, Consulta (colpevole di avere abolito il referendum sulla legge elettorale, ma quando aboliva il Lodo Alfano tutto andava bene), dare del deficiente ad Aldo Grasso del Corriere della Sera, colpevole di scrivere non si sa che cosa, e infine per difendere Michele Santoro.
In mezzo treni lumaca, 4-5 canzoncine a casaccio, Pupo, Morandi e Rocco Papaleo vestiti da Blues Brothers. ( altri 3 koglionazzi )
Un monologo che non esitiamo a definire delirante, raccapricciante e imbarazzante.
Per favore Celentano, il predicatore lascialo fare a qualcun'altro. Torna a fare il cantante che è meglio, koglionazzo!!!! ( che tra l'altro, manko come cantante m'ha mai entusiasmato...):cry:
 
:daccordo:Sono d'accordo Tyubaz: che assurdo che i nostri soldi vadano a personaggi simili, ignoranti e presuntuosi.... Neanche i l resto, poi , è stato all'altezza delle aspettative, fra ingiurie, attacchi gratuiti verso tutti e tutto e :daccordo::hi::roll:... parolacce a gogo! Poveri noi, la crisi c'è davvero, ma della educazione e dell'intelligenza!!!
 
:daccordo:Sono d'accordo Tyubaz: che assurdo che i nostri soldi vadano a personaggi simili, ignoranti e presuntuosi.... Neanche i l resto, poi , è stato all'altezza delle aspettative, fra ingiurie, attacchi gratuiti verso tutti e tutto e :daccordo::hi::roll:... parolacce a gogo! Poveri noi, la crisi c'è davvero, ma della educazione e dell'intelligenza!!!

....io non guardo Il Festival nemmeno per sbaglio....sto pure attento nel fare zapping...a nn cadere su RAI 1:shock:.....
 
Ciò che balza all'occhio, non solo in questa occasione, è anche il silenzio tombale dei cosiddetti Cattolici Adulti (Rosy e compagnia cantante).
Sursum corda!

Queste diatribe sono una manna dal cielo per tutti i cristiani non cattolici - in primis per i Testimoni di Geova - che approfittano di ogni defaillance della Chiesa cattolica per propagandare il loro verbo.
 
Gli piace vincere facile

Mi sembra di poter dire che A Celentano piace "vincere" facile, attaccando chi egli sa che non si abbasserà a rispondergli per le rime, forse per buona educazione o forse perché pensa che con la vecchiaia statisticamente è dimostrato come qualcuno perda il senno.
Se invece il suo attacco nasce solo perchè qualcuno ha sottolineato che in quest'epoca di crisi i compensi di persone dello spettacolo o dello sport risultano scandalosi, anacronistici nonché immorali, allora è anche peggio perché le sue parole risuonano come un "se io guadagno molto meritatamente o immeritatamente, se la RAI butta via così i soldi del canone imposto agli italiani (si diano da fare i nostri politici a rimuovere questa nefandezza), se c'è gente che perde il lavoro...chi se ne frega...io arraffo finché ce n'è, e guai a chi mi critica". Pensare che in giovinezza cantava i buoni sentimenti contro "il cemento", per una chiacchiera con un prete come quand'era all'oratorio. Vorresti ancora che i preti ti dessero ascolto? Portagli rispetto, anzitutto
 
gli unici fotogrammi di sanremo li ho visti su internet ma da quanto leggo sembra che siamo nel pieno del sonno della ragione. oltre che dell'intelligenza.
 
Un pò di chiarezza

Premesso che non ho guardato Sanremo, bisogna dire alcune cose in generale:
1) quando non piace una trasmissione, molti dicono che non è giusto pagare quello che non piace (praticamente nessuno vorrebbe pagare)
2) la RAI, come qualsiasi impresa, paga in proporzione a quello che ricava: il valore di mercato di Celentano (o di qualsiasi altro personaggio) è dato da quanto pagano gli inserzionisti pubblicitari in funzione di questa partecipazione.
Tutto il resto sono pareri opinabili
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top