J

JERRY48

Ospite
l'intevento del molleggiato ha avuto il massimo risultato di eco giornalisica con il minimo sforzo.
oltretutto la scelta di devolvere il cachet del "re degli ignoranti", cretino di talento" secondo il fu Giorgio Bocca, ai meno abbienti, scelti dai sindaci di grandi città, cioè componenti di certa casta che l'interprete di Yuppi du attacca sovente. Celentano è un grandissimo cantante ed anche attore, memorabili certe sue interpretazioni, e col suo intervento ha voluto dire che sarebbe utile una separazione Stato e Chiesa.
la critica che condivido è sul macchiavellismo delle gerarchie ecclesiastiche, un certo mercato di scambio con la politica...spesso non molto pulito e non alla luce del sole.
le finanze vaticane?!. dove ci sono soldi c'è sempre anche corruzione ed ipocrisia...perchè stupirsi di una cosa così ovvia?!. il problema non è certo togliere soldi alla Chiesa, ma piuttosto regolare meglio i rapporti tra Vaticano e Istituzioni italiane.
 

Giovanni de Matteis

Nuovo Iscritto
Ma perchè guardate quello che non vi piace ? Perchè usate insulti ed improperi al presunto reo scendendo al più basso dei livelli ? Essere cristiani è una cosa, condividere quello che fanno i preti un'altra. Il Celentano, pur alquanto antipatico e spocchioso, ha avuto il coraggio di dire quello che pensa al contrarrio di chi per opportunismo o altro preferisce fare il...."pesce in barile".
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
.......Celentano lo pagano per sparare kakkiate....se avesse fatto parte o della Rai...o del partito...o di qualke altra istituzione.....avrebbe taciuto....come fanno tutti......!!!!;)
 
J

JERRY48

Ospite
...certi messaggi devono essere... lanciati kosì. non ci sono altri modi...non cè altro modo che dire kakkiate...per sollevare un tal polverone, e per farsi...sentire. hai visto che ne parliamo...anke nel...nostro forum.
certi messaggi devono essere lanciati così. non ci sono altri...modi se non con le kakkiate (come dici tu).
anche perchè di finti diplomatici...vespiani (con le "porte"!!!), di giornalisti e politici accondiscendenti che tentano di...smorzare l'effetto di certe verità...ne abbiamo già fin troppo pieni i...marroni (o castagne).
Celentano ha fatto bene, proprio per il modo con cui si è espresso. senza...peli sulla lingua.:^^::applauso::amore:
 

saveriomessina

Membro Ordinario
ma di quali colpe si e' macchiato Celentano? Dire la verita' fa bene per chi ascolta: Quali reati ha commesso il "re degli Ignoranti"? Lo vogliamo impiccare solo per aver detto la verita'? apriamo gli occhi !!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto