Sabri_sabrina78

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Si si è edilizia convenzionata ma questo anno jl comune ha valutato la casa a prezzo più alto. Llagenzia ha portato clienti che volevano comprare a prezzo più basso, ora questa signora ha offerto quanto chiesto da me (poco meno da valutazione comunale). Ora dal comune dicono che la casa vale di più e voglio vendere a quanto dice jl comune. Ma lagenzia dice che se non vendo al prezzo richiesto da contratto mi chiedono soldi di penale. Ma l'agenzia non va pagata solo se vendo Con loro? Dovrei pagare lo stesso?

Yopy

Membro Attivo
Proprietario Casa
Si si è edilizia convenzionata ma questo anno jl comune ha valutato la casa a prezzo più alto. Llagenzia ha portato clienti che volevano comprare a prezzo più basso, ora questa signora ha offerto quanto chiesto da me (poco meno da valutazione comunale). Ora dal comune dicono che la casa vale di più e voglio vendere a quanto dice jl comune. Ma lagenzia dice che se non vendo al prezzo richiesto da contratto mi chiedono soldi di penale. Ma l'agenzia non va pagata solo se vendo Con loro? Dovrei pagare lo stesso?
Di più, significa poche centinaia di euro mica il doppio

Yopy

Membro Attivo
Proprietario Casa
Hai firmato un contratto con delle clausole, dovresti leggerlo invece di chiedere qui

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Vendi e stai serena già sei fortunata che oggi come oggi riesci a vendere, ma poi cosa c'è da decidere anche se ci fosse un'altro acquirente pronto comprare a prezzo maggiorato che ci guadagneresti in più sottraendo la penale/compenso da dare all'agenzia ?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità