Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Cari Amici di propit.it

Oggi è il 1 ottobre ed esattamente due anni fa il forum apriva le porte al grande universo della Rete con il suo primo iscritto. Io.
Potete immaginare l'orgoglio che provo insieme alle tante persone che si sono impegnate per rendere propit quello che oggi è.

Avevamo chiuso il primo anno di attività con 10.000 iscritti e un milione di visitatori. In questo secondo anno, gli iscritti sono saliti a 26.000 (+16.000) e i visitatori a 4 milioni (+3 milioni).

Questo è stato anche l'anno in cui qualcosa si è mosso oltre la normale attività della community, portando i primi servizi in convenzione di cui andiamo davvero fieri: La certificazione energetica a basso costo, e il servizio di visure e Documentazione on line.

Nulla di tutto questo sarebbe stato possibile senza le persone che ogni giorni si impegnano a fra sopravvivere propit sia dal punto di vista economico, che pratico, che gestionale.
E' a queste persone, in particolare a Marco Maidealista, che va la mia personale stima e gratitudine :applauso:

Proseguiremo in questo terzo anno a crescere, a discutere e a trovare risorse utili e risparmiose per noi proprietari immobiliari.

Restate con noi e godetevi la compagnia :)

Auguri a tutti! :fiore:
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Tutto è perfettibile compreso Propit.it che rappresenta un ottima idea portata avanti con impegno, il passo successivo quale sarà ?
Da parte mia ammirazione e complimenti a chi da due anni vi dedica tempo e pazienza ....visti certi post degli iscritti.
Avv. Luigi De Valeri:applauso:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto