Belle parole ma dove sta scritto che delle problematiche quando sono vere o delle furbate se ne deve far carico il piccolo proprietario (perché in effetti questo sono con tanto di mutuo che continuo ad onorare) e vero per fini sociali il diritto si può comprimere ma ad un diritto compresso non credi che sia giusto un ristoro a chi ha perso la fonte di reddito e la disponibilità dell'immobile?, con tutti i fondi che la comunità europea sta concedendo allitalia può essere che nessuno pensi a dare delle briciole a chi comunque suo malgrado ha contribuito a disinnescare una bomba sociale? Ripeto l'iniziativa è per fare sentire che ci siamo almeno questo penso sia condivisibile o sbaglio?

l'iniziativa è per fare sentire che ci siamo almeno questo penso sia condivisibile o sbaglio?
Hai ragione.
Purtroppo, come già detto altre volte sul Forum, i proprietari sono poco rappresentati.
Le varie Organizzazioni/Sindacati come Uppi e Confedilizia non si attivano (o non lo fanno in modo incisivo) e non influiscono sulle decisioni del Governo e del Parlamento.

FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE !
Su Facebook ci sono già alcuni gruppi che si interessano del problema delle locazioni e degli sfratti (uno è "Rivogliamo la nostra casa") e che hanno organizzato (inutilmente, purtroppo) e sicuramente riorganizzeranno delle manifestazioni: il problema è che i proprietari e i locatori non partecipano, per diversi motivi, che ho esposto spesso anche in questo forum. Comunque, a mio avviso, la cosa che tutti possiamo fare è non rilocare gli immobili che si liberano (anche tenendo a mente che 9 inquilini su 10 sono, ormai, dei "professionisti" del mancato pagamento e le spese di sfratto superano di gran lunga quelle di IMU e delle eventuali utenze, qualora ci siano, altrimenti neanche quelle): vedremo come reagirà questo stato (la minuscola è intenzionale) imbelle e sinistro a questa mancanza di "aiuto sociale privato".

Bene amici compagni di sventura siamo propositivi o datemi una mano a pubblicizzare al massimo l’iniziativa anche una goccia insieme ad altre gocce diventa un mare i prego di aiutarmi solo oggi ho versato mille € di spese legali perché ovviamente il debitore ha svitato i conti una volta notificato il decreto ingiuntivo!

Ditemi come diffondere al massimo l'iniziativa proponiamo questa giornata di lotta alle associazionii di categoria ai gruppi social , giornali TV l'unica cosa che non dovremmo fare è subire imperterriti questo esproprio di stato! Dovremmo far sentire le nostre giuste ragioni

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro