hanton21

Membro Assiduo
tropp longa listess : la mia ricetta piu' sopra enunciata e' piu' rapida e saporita...lassa pur cal mond al digga...ma sai ...io e compagna abbiamo gestito tre ristoranti (due in societa' ed il terzo ns) in LosAngeles,Washington Blv,very close to S,Monica....ma da noi venivano solamente giornalisti o consiglieri del Governor nonche' turisti europei ed attori vari per assaggiare i tourtellens Vecchia Bologna di Lucrezia Borgia (lo so che era ed Frara),...i Losangelini invece li riconoscevi subito perche' chiedevano esclusivamente "linguini alfredo" (porcherìa immane...secondo il mio palato) o torta di spinaci,o broccoli,o vedura od assaggiare il pregiatissimo "vino del padrone" fatto da me in persona (miscela di vinazzi vari con aggiunta di Chablis (vino sciropposo locale) e spumante )..... mi sono divertito un sacco...!
Avremmo dovuto (eravamo molto vicini anche alla old little Venice)ricevere il Governatore in persona (non dello stato della California ma di LA)...poi e' arrivato prima l'11 Settembre,,,il ristorante ora e' in mano a Spagnoli e noi,non piu' giovani arditi,siamo qua...con questo bel clima ...politico ed atmosferico; proprio lesette bellezze
 
B

britallico2

Ospite
hai visto che si scopre che non solo si intende di cucina ma addirittura ne ha mandato avanti un paio di ristoranti .. bravo complimenti ma a me non mi convincerai mai a mangiare qualsiasi cosa che ha uova crude dentro :fico:
ci credo che ti sei divertito con il vino,
io ho fatto cose simili in cucina.. mettevo le acciughe nella salsa della pizza.. hahahah ingrediente proibitissimo da tutti i ristoranti.. infatti se glielo chiedi alla gente ti diranno CHE SKIFF LE ACCIUGHEEE
pero' io ne mettevo una di nascosto e tutti mi invidiavano la pizza, ne vendevamo anche 500 in una sera hihihi se solo lo avessero saputo non avrebbero capito..
stessa cosa che mettere alcohol nel pesce e poi i musulmani lo ADORANO hihihi roba da tagliarci la testa maledetti infedeli

una volta ad un amico vegano gli ho fatto mangiare un risotto con i funghi.. non sono stato li a dirgli che il brodo era di faraona, ma che male c'era dai.. sto qui per tutta la sera che mi diceva "marco ma che mi hai dato da mangiare, c'ho il c durr peggio del viagra" :risata::risata::risata:
eeh sti vegani
 

hanton21

Membro Assiduo
ti capisco...ohhh come ti capisco ....figurati che da me i muslims mangiavano carne di tacchino alla svizzera (= maiale al forno) ma nessuno mai ha detto loro la verita' : i giudaici (ebrei) invece si affittavano... TUTTO il ristorante e ci mandavano fuori.....non ti sto a raccontare quante bottiglie di vino,spumante,liquors dovevano raccattare e smaltire la mattina dopo i ns busboys : ahhh dimenticavo...ai muslims era graditissimo,da bere sul tacchino svizzero, l'acqua bianca sempre "del padrone" ,,,,una grappa sui 75 °.....e quando andavano via lasciavano sempre mance MOLTO generose....ma MOLTO...ahhhh che bei tempi..!:fiore::amore::fiore:
 
B

britallico2

Ospite
azz dare da mangiare il maiale agli islamici e' cattiva pero'..
io la scappatoia del metterci l'alcohol la avevo pronta, in effetti quando e' al fuoco poi l'alcohol evapora e non esiste piu'.. ;)
certo che tu dovevi stare la, altro che ritornare qui a confrontarsi con quelli che non sono mai partiti.. il mio problema e' quello li.. quelli che TUTTI i giorni per 50 anni hanno sempre fatto le STESSE cose e poi ti spiegano che sono anziani e cosi' sono saggi..
 

hanton21

Membro Assiduo
ma ormai e' inutile : abbiamo la globalizzazione : attualmente ,qui a Bologna, ho amici Marocs ; ....e come ye piace la mortadella ...! ma pensano sia fatta di tacchino e pollo e bevono birra,vino et accessori: affermano che ,quando fanno i vacanzieri a Marrachech,sono tutti casa e chiesa: poi arrivano qui nel paese della democrazia e si comportano di conseguenza....(almeno lo raccontano )figurati : e poi osservano il ramadan...ma vah ! e poi hanno un figlio ,nato in italia, che si rifiuta di pregare come loro perche',dice, e' roba da matusa....
mi sa che,in difinitiva, applichino il detto "occhio non vede...cuore non duole "
 
B

britallico2

Ospite
dai che alla fine i marocchini sono + vicini agli italiani (per mentalita', usi e costumi) di quanto gli italiani non lo siano con QUALSIASI nazione al di sopra dell'Italia... e in questo ci metto in Mezzo quelli di MERANO che si atteggiano a Teutonici e ti parlano in Tedesco a te che sei in Italia...

mi ricordano di un Alberto Sordi quando faceva l'ammaricano e poi pero' gli spaghetti se li e' mangiati... almeno lui ci ha messo il "italian humour" mentre quelli di Merano neanche quello ci mettono e fanno finta di non capirti perche' sei Italiano e "loro non lo sono"..
ma lo sai che io secondo la mia missione che poi e' durata almeno 10 o 15 anni dovevo finire a Bologna... e poi ci sono anche finito, ho imparato inglese e tedesco e sono finito alla fiera di bologna a tradurre per sti Italici che....
mi hanno fatto durare un mese e poi sono scappato all'estero di nuovo..!!!!!!!! eppure avevo il mio ufficio e il mio stipendio e la mia macchina aziendale che grandissima rottura dei cosiddetti.. e' proprio quel modo di pensare che "occhio non vede cuore non duole" o meglio "io lo so che e' tutto sbagliato quello che stiamo facendo ma tutti qui a bologna fanno cosi e cosi' lo faccio anche io, e' anche questa la realta' to' mangiati sta fetta di mortadella e statte zitto" HAHAH :risata::risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto