basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Fortunatamente non ho avuto molte esperienze : ho però notato che oggi molti avvocati , purtroppo per noi, stanno facendo esperienza di sfratti e decreti ingiuntivi.
Quindi se il problema è quello di liberare gli alloggi colpiti da morosità, non serve il principe del foro. E per recuperare i crediti, le verifiche stanno a monte: nemmeno il luminare caverà sangue dalle rape.
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
trovare degli avvocati specializzti nella materia affitti e locazioni.
Per quanto riguarda la procedura di sfratto, si trova in rete un sito di avvocati che operano in tutta Italia occupandosi solo di sfratti.
Tempo fa una mia conoscente si è rivolta ad uno di loro ed è rimasta soddisfatta del servizio.
Non metto il link per non fare pubblicità, ma lo si trova facilmente.
 

arcy

Membro Attivo
Purtroppo si ha bisogno della loro Attestazione di rispondenza per i contratti a canone concordato
Sì, mi sembra l'unico vantaggio o meglio vincolo che lega i proprietari per l'attestazione della conformità del contratto di locazione a canone concordato.
Tuttavia, in considerazione che la veridicità o meno dei dati riportati dal proprietario (impianti, grandezze in mq, parametri, requisiti, ecc) cnel contratto di locazione , NON interessa all'associazione e il proprietario ne rimane l'unico resposanbile.
L'associazione si limita solo a verificare la congruità del canone facendo due conticini semplici che ognuno di noi è in grado di fare.
In conclusione mi sembra tutta una strategia per far sostenere queste associazioni altrimenti rimarrebbero sull'orlo del baratro.
 

Kaffeine76

Membro Attivo
Proprietario Casa
Per quanto riguarda la procedura di sfratto, si trova in rete un sito di avvocati che operano in tutta Italia occupandosi solo di sfratti.
Tempo fa una mia conoscente si è rivolta ad uno di loro ed è rimasta soddisfatta del servizio.
Non metto il link per non fare pubblicità, ma lo si trova facilmente.
sarebbe utile la pubblicxazione del link.....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto