1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. ralf

ralf Nuovo Iscritto

Ho dei vicini di casa estremamente rumorosi e oserei dire anche maleducati...... a qualsiasi ora del giorno e anche fino a tarda sera fanno dei rumori molesti.
    Le mie finestre affacciano sul suo giardino dove il figlio passa le giornate a fare avanti e indietro con una mini moto ..... avete presente il rumore terribile che produce?!?!?!? tipo una motosega .... e non vengono ripettati ne orari ne giorni di festa :disappunto: .... Allora io mi domando ... esistono delle fasce orarie per così dire"protette" dove nel caso di disturbo si possa chiamare i vigili?!?!?! almeno per fargli prendere un pò paura e fargli capire che ha comprato una casa con il giardino in mezzo a palazzi e non una villa isolata con ettri di terra...!!!! :rabbia:

2. maxrom53

maxrom53 Nuovo Iscritto

Re: orari per non disturbare

Basta recarsi presso l'ufficio dei vigili urbani e chiedere, io so che ogni comune stabilisce delle fasce di rispetto del silenzio, tanto che anche le ditte che eseguono i lavori di manutenzione devono attenersi a questi orari oppure devono farsi autorizzare interventi speciali in deroga.
    Comunque contro la maleducazione anche i vigili possono poco!!

A angelino piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina