ralf

Nuovo Iscritto
Ho dei vicini di casa estremamente rumorosi e oserei dire anche maleducati...... a qualsiasi ora del giorno e anche fino a tarda sera fanno dei rumori molesti.
Le mie finestre affacciano sul suo giardino dove il figlio passa le giornate a fare avanti e indietro con una mini moto ..... avete presente il rumore terribile che produce?!?!?!? tipo una motosega .... e non vengono ripettati ne orari ne giorni di festa :disappunto: .... Allora io mi domando ... esistono delle fasce orarie per così dire"protette" dove nel caso di disturbo si possa chiamare i vigili?!?!?! almeno per fargli prendere un pò paura e fargli capire che ha comprato una casa con il giardino in mezzo a palazzi e non una villa isolata con ettri di terra...!!!! :rabbia:
 

maxrom53

Nuovo Iscritto
Re: orari per non disturbare

Basta recarsi presso l'ufficio dei vigili urbani e chiedere, io so che ogni comune stabilisce delle fasce di rispetto del silenzio, tanto che anche le ditte che eseguono i lavori di manutenzione devono attenersi a questi orari oppure devono farsi autorizzare interventi speciali in deroga.
Comunque contro la maleducazione anche i vigili possono poco!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto