• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

poldark62

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
La presente richiesta per chiedere se vi sono dei requisiti minimi per legge che debba avere la polizza decennale e se in mancanza di tali requisiti si può agire nei confronti del costruttore. Nel mio caso dopo solo 3 mesi dall'acquisto dell'immobile ho avuto infiltrazioni diffuse d'acqua dal terrazzo posto sopra il mio appartamento in ben 4 locali su 6 dell'appartamento, compreso bagni e cucina, ma la polizza non prevede risarcimenti per infiltrazioni d'acqua? Tale affermazione può considerarsi legalmente possibile? Grazie.
 

magia2002

Membro Attivo
Proprietario Casa
Se la palazzina e' nuova per 10 anni ne risponde il costruttore , comunque se avete un amministratore condominiale e lui che si deve interessare .
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Le richieste non devono essere pubblicate nel box. Questo box può essere utilizzato per indicare una frase di accompagnamento ai messaggi.
Mi auguro che tutto questo un giorno finirà e che ci butteremo alle spalle questa triste vicenda.
Sognatrice '80
Alto