masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Adesso sono alle prese con il mio 730. Non riesco a ritrovare una fattura di una visita fatta a gennaio del 2019 ma ho la ricevuta del pagamento. E' sufficiente per poterla dichiarare nel 730? Adesso ho provato a scrivere alla asl per capire se posso avere una copia della fattura ma non ho ancora ottenuto risposta.
Grazie a tutti :)
 
U

User_29045

Ospite
Se nella RICEVUTA DI PAGAMENTO, che deve essere DATATA, c'è il tuo COGNOME, NOME e CODICE FISCALE, credo proprio che non ci siano problemi, a patto che vi sia indicata la PRESTAZIONE ESEGUITA, da cui si evinca che è una RICEVUTA SANITARIA.

Nella ricevuta deve essere stata apposta, A SUO TEMPO, la marca da bollo da 2 EURO se l'importo del pagamento SUPERA 77,47 EURO (EX 150.000 LIRE).

Non è legale metterci oggi la marca da bollo, perché la marca da bollo deve recare una data di emissione antecedente o pari alla data di emissione della ricevuta.
 
U

User_29045

Ospite
QUI:


... Parla appunto di RICEVUTE di SPESE SANITARIE.

Suggerisco di verificare se, nella TUA PRECOMPILATA 730, tale spesa sanitaria RISULTA O MENO.
 

masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
QUI:


... Parla appunto di RICEVUTE di SPESE SANITARIE.

Suggerisco di verificare se, nella TUA PRECOMPILATA 730, tale spesa sanitaria RISULTA O MENO.
Grazie caro. Buono a sapersi. Mi hanno cmq appena mandato la fattura. Grazie mille.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto