MaxMax!

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Nel 730 leggo questo: "nel caso di richiesta di rateizzazione il saldo ed il primo acconto saranno ripartiti in base al numero di rate richiesto".
Ma per quanto riguarda invece il secondo o unico acconto? Non viene rateizzato e bisogna pagarlo tramite f24? Scusate ma non ho capito.
 
Se hai indicato il sostituto d'imposta, lo tratterrà in unica soluzione a novembre 2025.
Grazie mille...ha poco senso se è così allora che senso ha rateizzare se è solo per il primo acconto? E inoltre qualora abbia scelto il sostituto ma non riesci a pagarlo tutto che succede?
 
qualora abbia scelto il sostituto ma non riesci a pagarlo tutto che succede?
La parte residua non trattenuta dal sostituto entro la fine dell'anno per insufficienza delle retribuzioni corrisposte, deve essere versata dal contribuente con Mod. F24 entro il 31 gennaio, maggiorata dell'interesse dello 0,40% mensile, considerando anche il mese di gennaio.
Il sostituto comunica al contribuente, entro il mese di dicembre, gli importi ancora da versare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top