U

User_53554

Ospite
Richiesta di Supporto Tecnico da Icla
---------
Sistema Operativo: Apple iOs
Browser (programma per navigare) Utilizzato: Apple Safari (Mac, iPhone, iPad ecc.)

Descrizione del problema:
È già la seconda volte che cerco di cancellare l iscrizione dal sito , dopo le vostre spiacevoli e poco professionali illazioni sul fatto che avevo segnalato che all apertura del sito mi compariva a piena pagina la pubblicita della DUREX, cancellazione che doveva avvenire entro il 10 novembre .
A quella data risultavo ancora iscritta e quindi mi sono ricancellata, cosa che dovrebbe avvenire entro il 19 novembre.
Segnalo quindi che la prima cancellazione, non si sa perché, non è andata a buon fine ( cosa scorretta !) nonostante il messaggio di avvenuta cancellazione e che nonostante abbia segnato come SPAM le mail di notifica che ricevo continuamente, queste stranamente continuano ad arrivare nella posta in arrivo.
Vi invito quindi a cancellarmi quanto prima come richiesto .

Claudia Ieronutti icla66@alice.it
 

Allegati

  • 9D0DFFE2-59E2-4401-BCD8-F71ACAA8E82E.png
    9D0DFFE2-59E2-4401-BCD8-F71ACAA8E82E.png
    96,4 KB · Visite: 86
  • 2F7CC7E7-F77E-48DD-8B89-99400BD2F6E4.png
    2F7CC7E7-F77E-48DD-8B89-99400BD2F6E4.png
    102,1 KB · Visite: 88

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto