luciano155

Membro Attivo
Proprietario Casa
Richiesta di Supporto Tecnico da luciano155
---------
Sistema Operativo: MicroSoft Windows
Browser (programma per navigare) Utilizzato: Google Chrome

Descrizione del problema:
non riesco ad inserire il seguente testo:

dovrei affittare un appartamento ammobiliato, intendo orientare le scelte tra studenti o lavoratori temporanei o affittare per periodi da un minimo di sei mesi.
Avrei bisogno di sapere se oltre la dotazione , lavatrice, frigorifero, cucina completa di elettrodomestici e televisore, serve anche fornire le stoviglie e il pentolame?
Il bagno deve avere anche la disponibilità del phon e lo stendino per asciugare i panni lavati?
L'appartamento è fornito di contenitori per il secco e per l'umido e per la plastica.
Tutte le utenze,acqua,gas e corrente,hanno contatore riservato all'appartamento pertanto l'inquilino dovrebbe intestarsi le varie utenze.
Per quanto rigurda le utenze,elettricità, gas e acqua,devono essere intestati
Per me è la prima volta che mi addentro nei meandri dell'affitto, vorrei partire con il piede giusto.
Grazie anticipatamente a chi riesce a darmi indicazioni in merito.
luciano155
 

gerico394446

Membro Junior
Proprietario Casa
Vi ho chiesto gentilmente di cancellare le mie discussioni, ma non l'avessimo mai fatto, c'è mancato poco che non mi rispondeste insultandomi (sei adulto conosci le condizioni del sito ecc...). Ma insomma che modi sono questi?
E che sarà mai cancellare una discussione? Cosa vi costa?
A che serve tenerla in eterno sul vostro sito?
In attesa di vostra risposta gentili saluti da un uomo cortese ed educato
Grazie
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Cosa ci costa? Rispetto per chi frequenta questa comunità di persone non solo per succhiarne la disponibilità, la preparazione GRATIS, ma per coloro che si sbattono per aiutare quelli come te che poi risolto il problema preferiscono levare le tende senza lasciare traccia.

Invece, ogni giorno, migliaia di italiani vengono qui in cerca di soluzioni a un problema identico o molto simile al tuo e grazie al fatto che non abbiamo cancellato la discussione, trovano la risposta.

Si chiama civiltà, educazione e intelligenza.
 

gerico394446

Membro Junior
Proprietario Casa
Mi sembra solo un pretesto il tuo, evidentemente nascondi altre finalità.
Comunque non fa niente continuate a mantenere una discussione pubblicata in eterno, anche se dovesse creare qualche problema al diretto interessato che permotivi concreti e non banali ne chiede la cancellazione!
Grazie lo stesso! E continuo a non capire st'atteggiamento ostile, bastava dire le discussioni una volta aperte rimarranno in rete anche dopo la morte, a che serve rispondere in maniera rabbiosa e quasi offensiva?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto