mapeit

Membro Senior
Proprietario Casa
Secondo voi è sanzionabile chi ripresenta la stessa comunicazione di riduzione del canone via RLI pur avendo già presentato il modello 69 via PEC ?
 

Gagarin

Membro Assiduo
Professionista
prima di fare quel doppione sentirei l'ufficio
L'ho fatto 4 giorni or sono, ma, ovviamente, ancora nessuna risposta (e ho forti dubbi che ne riceva). Nell'attesa, se qualche altro forumista ci volesse provare.....chissà....
è sanzionabile chi ripresenta la stessa comunicazione di riduzione del canone via RLI pur avendo già presentato il modello 69 via PEC
Io non credo, anche se fosse stata inviata per email semplice, ma si sia ricevuta risposta con protocollo "provvisorio". Quale potrebbe essere la motivazione della sanzione? Raddoppio della medesima pratica "ad abundantiam"? Non mi risulta sia ancora prevista. Inoltre, ritengo che la pratica avviata col mod. 69, se non "integrata", come richiesto, dall'originale cartaceo, decada d'ufficio, come se non fosse stata presentata.
Se fra 7-10 giorni non ricevessi risposta o non venisse fuori qualche novità da questo forum, io l'invio del nuovo mod. RLI lo farei comunque, poi si vedrà.
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
L'ho fatto 4 giorni or sono
Se fra 7-10 giorni non ricevessi risposta

Secondo me riceverai risposta, col numero e la data di registrazione dell'Accordo riduzione canone attribuiti dall'Agenzia delle Entrate.

I tempi possono non essere brevi, se quell'Ufficio territoriale dell'Agenzia deve evadere molte pratiche.
A Torino, ad esempio, ad aprile hanno risposto dopo una quindicina di giorni lavorativi.
 

Gagarin

Membro Assiduo
Professionista
Vi riporto testualmente la risposta ricevuta oggi:
Gentile contribuente, le comunico , come già fatto con precedente email che la sua richiesta è stata già registrata, per cui prenda un appuntamento per portare gli originali ai quali verranno apposti i timbri per l’ufficialità, del servizio nuovo modello RLI ne potrà usufruire per le prossime, all’occorrenza, nuove scritture private
Distinti saluti
 

mapeit

Membro Senior
Proprietario Casa
Vi riporto testualmente la risposta ricevuta oggi:
Gentile contribuente, le comunico , come già fatto con precedente email che la sua richiesta è stata già registrata, per cui prenda un appuntamento per portare gli originali ai quali verranno apposti i timbri per l’ufficialità, del servizio nuovo modello RLI ne potrà usufruire per le prossime, all’occorrenza, nuove scritture private
Distinti saluti
Tu avevi inviato l'accordo con il mod. 69 via PEC ?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto