neri

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
salve, abbiamo nel 2017 dopo 3 assemblee disegnato le strice nell'area indivisa di parcheggio e deliberato un posto auto numerato ad appartamento, ora l'assemblea con soli 5 condomini e deleghe ha reso il parcheggio a rotazione in quanto dopo il 2017 sono subentrati 2 nuovi proprietari DI SOLO UN BOX CADAUNO, e la delibera citava che spettano a chi ha la casa, quindi con la scusa che tutti hanno diritto cambia anche la ripartizione che ora cito: uguale per tutti, e non per millesimi. vorrei capire se quanto fatto nel 2017 era un abuso e se a rotazione come ripartire per legge.grazie a chi sa rispondere

Scusa, ma la tua descrizione è alquanto confusionata e non si capisce cosa era dato dalla precedente assemblea e cosa i 5 in aggiunta, o cosa sia successo ... se puoi essere più chiarro descrivendo cosa è successo e come stanno i fatti, e da qui la domanda ...

Scusa, ma la tua descrizione è alquanto confusionata e non si capisce cosa era dato dalla precedente assemblea e cosa i 5 in aggiunta, o cosa sia successo ... se puoi essere più chiarro descrivendo cosa è successo e come stanno i fatti, e da qui la domanda ...
guardi ho aperto 2 discussioni identiche e usato nuovo nick neri per cui sul secondo ho chiesto disiscrizione, il motivo era password che non ricordavo e non, mi arrivava email per creare la nuova, il secondo nasce a caysa di quel signore stile prezzemolo che non sapendo le leggi mi percula con fare e diciture da idiita degne di tornate in un asilo nido quando il mio problema e' evidente: ho un mandato di vendita attivo sulla casa e un cambio a ****um cosi fatto aumma aumma non solo svaluta il bene ma porta pure un aggravio delle spese correnti e peggio se escono lavori extra, cosa che sicuramente i 5 furbetti hanno in pentola per aver fatto una porcata tale contro il regolamento contrattuale.ho cercato conferme a leggi che vedo essere date da sentenze ma qua ho trovato il classico galletto da pollaio che mi porta a vedere con il mio avvocato come lottare, e in tutto questo ci ho messo la faccia, con allegati e nota bene HO DETTO CHI SONO, percio' tanti saluti, nel senso che puo' togliere anche questo account se le aggrada

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro