arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Me la prendo con la zingarella nel ruolo di ladruncola. Me la prendo anche con la legge che consente alle ladre incinte (e forse, dal commissario, anche discinte) di essere esonerate dal carcere, manco fosse l'ora di religione.
con la zingarella...te la saresti presa anche con sofia loren che si faceva mettere incinta per non andare in carcere, uff! pensa invece ai Ligresti con centinaia di milioni di euro spariti. tu che dici? quanti giorni staranno in carcere? (dieci uomini a disposizione dell'85enne, sei alla figlia e quattro all'altra. Qualche decina di milioni al figlio. 40 milioni elargiti al vecchio mentre facevano calare artificiosamente i prezzi dei rimborsi per incidenti. vai a riprendere quelli che hanno distrutto la nostra terra.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Strano che poi se la prenda con la zingarella.
JacO non arrabiarti ma ti devo dare una notizia cha non mi è piaciuta figuriamoci a te, avete sentito dell'expò di Milano? ebbene i "nomadi" hanno occupato un suolo, abbusivamente, il quale serve per l'expò e il comune di Milano per mandarli vi gli darà 50.000,oo Euro a ciascuna famiglia................io stò andando a ritirare la roulotte e vado a Milano mi sporco un poco la faccia e vedo se ci ricavo qualcosa.
QUESTA E' L' ITALIA!!!!!!! :confuso: :fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto