• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

ralf

Nuovo Iscritto
SAEM Salone Edile del Sud Italia
Dal 5 all'8 Novembre, a Catania, la 17a edizione del Salone dell'Edilizia del Mediterraneo.
Saem, il Salone dell’edilizia del Mediterraneo, dal 5 all’8 novembre, giunge alla sua 17a edizione, posizionandosi tra i principali eventi nazionali del settore edile e quest’anno cambia location: sarà il prestigioso centro fieristico “Le Ciminiere” di Catania, con ampi spazi interni ed esterni, ad ospitare una manifestazione che negli anni è divenuta il punto di riferimento delle principali realtà produttive del sud Italia e del Mediterraneo.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buongiorno, io sono cointestatario dell' appartamento in cui vivo, con mia moglie; volendo acquistare un altro appartamento e per usufruire di determinate agevolazioni dovrebbe risultare mia prima casa, pertanto, dovrei lasciare la cointestazione della prima casa. Questa operazione dovrà avvenire tramite atto notarile? ma soprattutto, quanto mi costerà?
Alto