ralf

Nuovo Iscritto
Bologna 28/10/2009 al 31/10/2009

Il SAIE costituisce da anni una delle realtà di spicco nel comparto dell’ edilizia. Accoglie espositori e visitatori provenienti da 29 paesi, vanta una superficie espositiva vastissima, di 220.000 mq distribuiti in ben 18 padiglioni, raccoglie un pubblico specializzato, costituito in prevalenza da progettisti ed imprese di produzione, oltre che da rivenditori.

Gli spazi di SAIE sono organizzati in maniera razionale, con percorsi e saloni tematici che permettono di ottimizzare i tempi di visita al Salone, secondo esigenze ed interessi individuali. Tra i saloni espositivi di SAIE ricordiamo LATERSAIE, Salone del laterizio, SAIEBit, dedicato ai sistemi informatici e alle società di servizi, SecurSAIE, Salone degli utensili e dei sistemi di fissaggio, rivolto all’ antinfortunistica e alla sicurezza, STRUTTURALEGNO, destinato alle strutture in legno.

Un ricco calendario di convegni e seminari completa l’offerta altamente qualificata e professionale di SAIE, che si caratterizza anche come momento formativo professionalizzante, oltre che occasione di approfondimento di tematiche legate al mondo delle costruzioni, all’interno del più ampio dibattito internazionale.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto