1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. ralf

    ralf Nuovo Iscritto

    Dal 25/11/2009 al 28/11/2009
    EnerSolar: Il mondo delle Energie Rinnovabili


    EnerSolar la manifestazione internazionale dedicata alle Energie Rinnovabili prende vita all’interno di EnerMotive il Salone riservato al power ed al factory. L’evento è costituito da una parte maggiormente interessata al sociale ed una prettamente rivolta al business. All’interno di EnerSolar, infatti, si svolgeranno una serie di workshop e convegni tenuti da illustri personaggi del settore e della ricerca. Gli incontri andranno ad approfondire le cause della crisi economica mondiale riflettendo sui violenti cambiamenti climatici e sull’esaurimento di alcune fonti di energia. L’area espositiva sarà concentrata, invece, su le varie soluzioni, applicazioni e servizi che consentono di produrre energia attraverso fonti rinnovabili in ambienti civili ed industriali. L’intensa comunicazione pubblicitaria realizzata per la promozione di EnerMotiv ha attratto un vasto e qualificato pubblico proveniente da tutto il territorio nazionale e dall’estero. Il settore delle energie rinnovabili, infatti, è in continuo sviluppo e richiama sempre più l’attenzione di figure influenti sul mercato che hanno la capacità di potenziare la situazione economica e creare nuovi posti di lavoro. I professionisti interessati, inoltre, potrebbero trovare molto stimolante concretizzare le soluzioni ed i progetti studiati dalle aziende leader del mercato e presentati, in occasione di EnerMotiv, nei saloni della Fiera di Milano. Contemporaneamente ad EnerMotiv si svolge il Festival Internazionale dell’Ambiente che propone un’analisi scientifica e politica su mobilità, edilizia e sulle allarmanti situazioni ambientali e climatiche dell’intero globo.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina