chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ola ragazzi non vi ho abandonato, anche se qualcuno penserà...che peccato... :disperato: comunque Franci se vedi io ho scritto INSANABBILI in maiuscolo e per rimarcare di più la stupidagine ho messo due B anzi ne volevo mettere TRE ;)

Comunque hanno ripreso i lavori, menomale, per rispndere ai questiti, la delibera dei lavori era stata fatta molto tempo prima, l'architetto aveva presentato una ditta che era bravissima lui ci lavorava da tempo pertanto piena fiducia poi, PUF la ditta è risultata non idonea, la seconda, anche famosa e conosciuta sul territorio, ha prima espletato le pratiche poi quando ha avuto l'assenso ci ha confermato lo sconto in fattura e poi ha iniziato i lavori di conseguenza anche la nostra quota gli è stata versata.

l'assicurazione che io intendevo era per coprire eventuali ammanchi da parte della ditta che fa i lavori o da parte dell'architetto nel caso che in 8 anni noi ci troviamo con un debito di 250.000,oo € e con lavori che forse non aspetteranno neanche le prime piogge per ammalorarsi.
Parlare con gli altri condomini :risata::fiuu::^^::giocherellone::innocente:
ma sono tutti architetti ingeneri avvocati dottori loro ti rispondono ma noi non siamo ingrado di capire certe cose cosa possiamo dire :shock:
:emoji_astonished::triste::disappunto:la domanda nasce spontanea ma dove vi siete laureati? per chiudere, Possessore ma se un vecchietto sente il 110% è chiaro che per lui la cosa è a gratis, potrrebbe darsi che non si fida e pertanto pensa a un 100% a un 90% ma diavolo qualcosa dovranno anche darmi, poi c'è l'età, se e quando tra 8 anni la stato viene a bussare ma lui sarà felice di sentire la bussata perché sugnifica che è ancora vivo e che gli chiedano pure il pagamento ma quandè che avranno il piacere che lui sborsi una lira? overo 0,066 €uro?
 

rosalba77

Membro Junior
Proprietario Casa
Volendo essere ottimisti e procedere con Superbonus 110% , voi esperti cosa pensate del 30% lavori entro giugno 2022.
In qsti giorni AgE ha dato quslche risposta ma..

Per un semplice impianto (lavoro di una settimana) pompa ibrida con accumulo e pannelli ftvoltaici questo 30% in cosa consiste?

Il contractor dice che non sanno se deve esser fatto il collaudo con Enel con il 30%..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto