rospan

Membro Attivo
Proprietario Casa
eppure questa " concessione" che la legge elargisce mi sembra puramente italiana......se un collegio di un trib minori nomina LUI un CTU e abbiamo un dna che ti vuoi opporre?
 

Acacerulen

Membro Ordinario
eppure questa " concessione" che la legge elargisce mi sembra puramente italiana......se un collegio di un trib minori nomina LUI un CTU e abbiamo un dna che ti vuoi opporre?
esiste sempre la possibilità di andare in appello anche quanto palesemente è inutile. E' una forma di garanzia che vale per tutti i casi, pensa solo a chi è condannato innocente
 

Nika

Nuovo Iscritto
Cara Rospan, avrei una domanda. Siccome sto partendo anche io con il processo di riconoscimento della paternita' volevo avere il tuo riscontro se e' possibile sui tempi. Quanto tempo si e' voluto dalla notifica del ricorso alla sentenza ufficiale? Grazie mille per la tua risposta in anticipo.
 

rospan

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao Nika, chiedo scusa se leggo solo ora ma immediatamente ti ris
spondo: nel mio caso, visti gli ostracismi della controparte, ci son voluti due anni. e non è finita....ieri , indagando personalmente in cancelleria sul perchè la sentenza non avesse seguito, ho appreso che la controparte ha fatto opposizione (se leggi tutti i commenti capirai).
Infatti, stasera ( sono le 0.59 ) avevo appunto intenzione di informare tutti gli amici del gruppo che hanno gentilmente partecipato alla mia discussione. Orbene, stamane ne ho dato IO notizia al mio studio legale, la notifica non è ancora arrivata, ed il 28 sarò in corte d'appello a napoli per rintracciare l'opposizione. E' evidente che opporsi ad una ctu nominata dal collegio è da folli, ma lui l'ha fatto per prendere tempo, per dar fastidio, insomma per rompere il fegato a me e a mia figlia.............vi terrò aggiornati e grazie a tutti (inutile dire che sarà un natale schifoso )
 

rospan

Membro Attivo
Proprietario Casa
Dimenticavo un "piccolo" particolare : il soggetto in questione essendo possidente non ha nulla intestato....per cui inattaccabile....devo iniziare un giudizio per rivalermi sul di lui padre...........evviva i Maya !!
 

rospan

Membro Attivo
Proprietario Casa
Nel fare gli auguri di un buon 2013, vi informo che il 23 gennaio ci sarà l'udienza, in corte d'appello, per l'opposizione alla sentenza del trib dei minori...........auguri
 

rospan

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve ragazzi, in merito alla discussione di cui sopra, da me iniziata, ho vinto anche in appello!!! cognome riconfermato a mia figlia, Cafiero de Raho, confermati gli arretrati, diminuito il mantenimento da 600,00 a 500,00 ( i 600,00 li aveva sentenziati il trib minori a settembre nel PQM ).
Orbene, come faccio a cambiare i dati anagrafici? Ed a ottenere il mantenijmento ed arretrati ?' ( fin'ora non visto un misero euro) ???????
La situz è confusa, nelle menti degli addetti ai lavori: il comune dice che la corte d'appello deve mandare l'ordine; la corte d'appello dice che avviene su imput di parte (mio);
l'avv sta studiando.............
e per i soldini????????
ed inoltre, secondo voi, devo aspettare 60gg che non ci sia ricorso in cassazione, per realizzare due PQM ??????
Kafka non era nessuno....al confronto.....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto