francesca stellina

Nuovo Iscritto
Salve a tutti
quando si dice mai pagare anche il secondo acconto se non a lavori conclusi
Nel mese di maggio mi son rivolta al titolare di una ditta di serramenti che prende i materiali da una ditta
polacca
Il titolare è venuto a prendere misure e mi ha poi fatto firmare il preventivo che poi ho pagato in 2 acconti
separati come bonifici postali per ristrutturazione di €3073,09 cadauno
Il primo l'ho pagato come acconto per far ordinare il materiale
il secondo ahimè avrei dovuto pagarlo a fine dei lavori e nello svolgimento di questi ci sono stati dei problemi
Il serramentista mi ha montato i serramenti rovinando alcune parti sottili e rettangolari che vanno ad
appoggiarsi alle strisce di gomma che fanno da guarnizione per la chiusura delle relative finestre e
portafinestra
Quando gliel ho fatto presente cè stata anche un altra discussione riguardo all'errato montaggio del
serramento della sala e quello della cucina tra il serramentista ed il geometra che ho fatto venire
vedendo cose che non mi quadravano
Il risultato della discussione è stato di vedere rimontare nel modo giusto il serramento della sala e
ora attendo per la sostituzione di quello della cucina
Mi rimangono però i pezzi sopra descritti rovinati che quel farabutto ha tralasciato e non sò cosa posso
fare a chi minacciare di rivolgermi per farglieli sostituire oltre che vorrei evitare di impelagarmi in
avvocati facendo diventare più lunga del dovuto questa spiacevole disavventura
avete qualche consiglio??

fa parte della fornitura

salve a tutti
quando si dice mai pagare anche il secondo acconto se non a lavori conclusi
nel mese di maggio mi son rivolta al titolare di una ditta di serramenti che prende i materiali da una ditta
polacca
il titolare è venuto a prendere misure e mi ha poi fatto firmare il preventivo che poi ho pagato in 2 acconti
separati come bonifici postali per ristrutturazione di €3073,09 cadauno
il primo l'ho pagato come acconto per far ordinare il materiale
il secondo ahimè avrei dovuto pagarlo a fine dei lavori e nello svolgimento di questi ci sono stati dei problemi
il serramentista mi ha montato i serramenti rovinando alcune parti sottili e rettangolari che vanno ad
appoggiarsi alle strisce di gomma che fanno da guarnizione per la chiusura delle relative finestre e
portafinestra
quando gliel ho fatto presente cè stata anche un altra discussione riguardo all'errato montaggio del
serramento della sala e quello della cucina tra il serramentista ed il geometra che ho fatto venire
vedendo cose che non mi quadravano
il risultato della discussione è stato di vedere rimontare nel modo giusto il serramento della sala e
ora attendo per la sostituzione di quello della cucina
mi rimangono però i pezzi sopra descritti rovinati che quel farabutto ha tralasciato e non sò cosa posso
fare a chi minacciare di rivolgermi per farglieli sostituire oltre che vorrei evitare di impelagarmi in
avvocati facendo diventare più lunga del dovuto questa spiacevole disavventura
avete qualche consiglio??

se hai fatto piu' preventivi e hai scelto quello piu' basso i graffi ed il montaggio errato fa parte del pacchetto, se non hai fatto piu' preventivi e' ti sei fidato vai da un avvocato.

Non bisogna guardare il prezzo ma alle persone

ciao salvatore

contesta tutti i vizi con una lettera (racc. a .r.) a chi ti ha installato i serramenti (entro otto giorni dalla scoperta) poi tieni conto che puoi fargli causa entro un anno dalla consegna del lavoro. se ha riconosciuto i vizi ancora meglio perchè il termine di otto giorni diciamo che viene meno. ma non attendere oltre.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro