Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Ho installato un sistema di allarme con un dispositivo che riempie la casa di nebbia impedendo al ladro di agire
Spero per te che sia una cosa "omologata"... altrimenti poi incorri nel rischio di beccarri una denuncia per lesioni alla persona.

Qualche perplessità pure sui danni per ripulire.
 

vitt1

Membro Supporter
Proprietario Casa
Se vogliono entrare,entrano . Le
si parla sempre e solo di deterrenti. La pubblicità parla di “antifurto” ma è ingannevole ….. semmai dormi un po’ più tranquillo nel caso che tentino di entrare: le sirene rompono alla grande. Io non detengo beni che penso valgano così la pena da essere rubati ma non vorrei dover spendere soldi per ripristinare i danni causati da un inutile tentativo di furto in casa.
 

Maivertu

Membro Attivo
Proprietario Casa
si parla sempre e solo di deterrenti. La pubblicità parla di “antifurto” ma è ingannevole ….. semmai dormi un po’ più tranquillo nel caso che tentino di entrare: le sirene rompono alla grande. Io non detengo beni che penso valgano così la pena da essere rubati ma non vorrei dover spendere soldi per ripristinare i danni causati da un inutile tentativo di furto in casa.
Di solito cercano di entrare dove perdono meno tempo . Se però sanno che il bottino è ricco , ti devastano casa .un conto è il tossico che cerca gli spicci , altro il professionista che deve rubarti la bici da 15000 euro in garage o la cassaforte piena di valori
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
ma non vorrei dover spendere soldi per ripristinare i danni causati da un inutile tentativo di furto in casa.
Potrei portare numerosi esempi dove la presenza di allarmi non hanno impedito di dover ripristinare i danni.
I ladri sanno benissimo quali sono i tempi di reazione e di intervento.
Per i "professionisti qualificati" non servono a nulla.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto