ralf

Nuovo Iscritto
Fiera Site Roma 2009

Dal 12/11/2009 al 15/11/2009
Site: Salone dell’Impiantistica Termoidraulica ed Elettrica
Site è il Salone dell’Impiantistica Termoidraulica ed Elettrica organizzato da Senaf, azienda specializzata nell’organizzazione di eventi dall’elevato contenuto professionale.
Tutto ciò che è innovazione nell’impiantistica termoidraulica ed elettrica trova spazio al Site, evento che conferma il proprio ruolo privilegiato tra le manifestazioni di settore. Oltre 400 aziende espositrici su una superficie espositiva di 20.000 mq garantiscono al Site una vetrina qualificata ed estremamente ampia di tecnologie, prodotti e servizi, all’insegna di innovazione ed efficienza.
Il Site si propone al pubblico di visitatori specializzati attraverso alcuni saloni tematici, che facilitano l’individuazione delle categorie di interesse: Tecnoclima, il Salone professionale del Riscaldamento, Condizionamento, Climatizzazione, Refrigerazione, Idrosanitaria, Trattamento Acque, Isolamento, Energia Alternativa; Bagnoshow, Salone dell'Arredo Bagno; Elettro, Salone professionale dell’Elettronica, Elettrotecnica, Building Automation, Domotica, Sicurezza, Controllo e Illuminotecnica; Eco energie, Salone dei prodotti, accessori e attrezzature per la produzione Ecologica ed Economica di Energia e Riscaldamento.
Un’offerta espositiva al Site che si completa con iniziative di vario genere, da convegni a sessioni dimostrative, per arrivare a veri e propri corsi di formazione altamente professionalizzanti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto