milly52

Membro Attivo
Proprietario Casa
Visto il problema che si pone con l'enel,ci siamo chiesti se quando sono state costruite le villette ed è stato messo un contatore intestato al condominio ci sarà pur stato un cod.fisc.;abbiamo recuperato la prima fattura che è del '94 e c'è effettivamente un cod.fisc.tutto numeri,sulle bollette fino ad aprile 2007 c'è,dal bimestre successivo improvvisamente SPARISCE:domanda::domanda::domanda::domanda:
Se telefoni al n.verde dell'enel ci sono 50 dischi e non ti fanno parlare con un operatore,ci armeremo di pazienza ed andremo nella sede più vicina,farò sapere come si evolve la faccenda.Speriamo che sia un errore loro:disappunto::disappunto:
 

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Probabilmente è un errore del sistema informatico Enel. Tuttavia, rimane sempre la "gestione" del passetto, la sua manutenzione ecc. ecc.
C'è anche la possibilità di collegarti al sito enel, registrarti e dopo chiedere tutte le informazioni via mail. Ma se avete un Punto Enel vicino, è ancora meglio.
 

carla13

Nuovo Iscritto
Vi consiglio di prendere un pannello solare,che vendono già pronto all'uso,o anche più di uno,in alcuni negozi di elettricità,così risparmierete la bolletta e l'amministratore,auguri ,luisella:idea:
 

carla13

Nuovo Iscritto
Spiego meglio: in alcuni negozi di eletticità,ad es a torino c'è la gbc,in via monfalcone,dove sono stata personalmente,ed anche in altre aziende,vendono dei pannelli solari già pronti all'uso,basta avere lo spazio per metterli,(si parte dal mezzo metro,)e fare un collegamento semplice,dopo di che ti produce da solo l'energia,per le lampade ,o per altre cose,comunque queste ditte di elettronica te lo spiegano bene.Ad esempio io,adesso stò illuminando il balcone a piano rialzato con due lampade solari,pagate circa 5,(cinque ) € l'una,comperate in un banco del mercato.In pratica,su posizione on,di giorno prendono il sole e si caricano; al primo segnale di buio,o mettendo sopra una mano per coprirle,si accendono.Provare per credere.Stò pensando che prenderò qualche altro pannello.Partivano,più e meno ,dai 50 -60 €.Ciao , Luisella
 

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Se hai nelle vicinanze un magazzino Leroy Merlin puoi trovare di tutto e di più sull'argomento. Non è mia inenzione fare pubblicità ai francesi, ma anche se a volte sono più cari che altrove, hanno proprio di tutto.
 

carla13

Nuovo Iscritto
il pannello solare può servire per qualsiasi elettrodomestico,purchè in quantità sufficente al consumo di tale elettrodomestico,più pannelli ,o meno pannelli.luisella
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto