titty68

Nuovo Iscritto
Grillo è l'unico che lotta da anni contro questa politica che ha distrutto il nostro paese.

Ci ricordiamo tutti, che Grillo dalla TV è stato esiliato dalla politica.

Però grazie ai suoi show in piazza, nei teatri, oggi è ben visto da tantissimi e i consensi stanno sempre più salendo. Prova lampante, che stanno proponendo la...diga del 12%!!!

Ormai i politici li conosciamo tutti, hanno fatto fallire l'Italia, in poche parole.

Diamo una possibilità anche a lui, che da anni lotta da solo e senza l'aiuto di nessuno, di proporsi contro la cattiva gestione della nostra Nazione!!!
saluti
JERRY48
:ok::ok::ok::ok:
 
J

JERRY48

Ospite
Da Grillo più che parolaccce ed insulti non ho mai udito.
Mi (ci) interessano programmi!

E i progammi che ha fatto Berlusconi dove sono andati a finire?, come ci hanno infognato!!!

Almeno Grillo non usa la TV per abbagliare le masse con tette e culi e non fa comizi a reti unificate.

Semmai è la TV, al contrario, che si sta sempre di più occupando di lui!!!
 

Informatemi

Nuovo Iscritto
Non è mia intenzione avviare una polemica ma io non ho scritto che il simpatico Grillo sia favorevole alla mafia ma che ha affermato essere questa un male minore, almeno così ho letto da qualche parte....... Passo passo si fanno cose grandi? Nel corso della mia ormai lunga vita ne ho visti abbastanza di tribuni folgorati dalla Rivelazione.
Con questo concludo la chiaccherata augurando a tutti ogni bene.
 

Informatemi

Nuovo Iscritto
Guarda che il nostro dramma sta nel cosiddetto "debito sovrano".
Esso ha cominciato ad accumularsi dall'inizio degli anni sessanta.
Allora, qualche "fascista nemico del popolo" che ammoniva sul pericolo mortale costituito dalla sconsiderata gestione della cosa pubblica nonchè dall'evangelico ordine del giorno della "conflittualità permanente", veniva sommerso da insulti, se non fatto oggetto di ben altre attenzioni.............
 

ferrari domus

Nuovo Iscritto
Ma veramente siete tutti convinti che i guai dell'Italia sono da accollare al Prof. Monti in carica al governo da appena 4 mesi?
Questo purtroppo è il prezzo che si paga mettendoci la faccia.....altri la nascondevano sotto la sabbia facendo credere che era solo un problema psicologico...(e siamo arrivati a questo..punto).
 
J

JERRY48

Ospite
Ma veramente siete tutti convinti che i guai dell'Italia sono da accollare al Prof. Monti in carica al governo da appena 4 mesi?

E dimmi che cosa ha fatto di positivo il Monti Premier, commissario taglia sprechi nominato da Napolitano senatore con tutti i privilegi che acquista, tutte le prebende? Monti nominato da Napolitano, grande politico dal 1953, chiamato per risollevare l'Italia dal baratro, cosa ha fatto? sfraceli per tutto il popolo senza toccare la classe polica. Cosa ha fatto Monti? Ora chiama un supercommissario (Bondi) che presto sarà pure lui nominato senatore a vita, con tutti i soldi dovuti per questa nomina e che cosa farà? Quello che non hanno fatto tutta quella masnada di tecnici, professori universitari con grande esperienza di tagli come..."un decespugliatore"
ma attenzione con il veto di non toccare il Parlamento e la Presidenzadella Repubblica!!!

Il fatto è che Monti sta perdendo credibilità (anzi l'ha persa) e sbaglia il modo di recuperarla:???:
 

Informatemi

Nuovo Iscritto
C'è anche Amato! Vicesegretario del PSI non s'acccorse delle ruberie?
Ma il Bocconiano su che pianeta dormicchiava quando queste cosette vennero alla luce?
Ed ora Topolino dovrebbe vegliare sui contributi pubblici ai partiti?
Caro nonno Giorgio, ormai ne abbiamo piene le................
 
M

margheritabella

Ospite
La Grecia è vicinissima! Qualcuno presto ci obbligherà a fare i VERI TAGLI ! Aspetto con ansia quel momento!:sorrisone:
 
J

JERRY48

Ospite
Aspetto con ansia quel momento!

Spero sia una ansia "buona".:fiore:
Guarda che l'ansia può diventare uno strumento di analisi di se stessi ed essere "utilizzata" come una "risorsa".
E' utile a proteggerci dai rischi, a mantenere lo stato di all'erta, a migliorare le prestazioni.
Pensa ad un incontro con una persona che ci attrae e ci interessa e al corollario di emozioni che accompagna questo evento...
Quindi uno "strumento" o un "limite" a seconda dell'"uso" che ne facciamo o del modo in cui la viviamo:amore:

ciao
JERRY48
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto