Marcella.antonio

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Buonasera a tutti, nonostante ormai sia tardi x il 110% nel mio condominio hanno votato x far redigere lo studio di fattibilità superbonus e scelto un general contractor, dopo cilas irregolare (senza delibera) depositata già a novembre. (Lo scopo mi pare quello di far guadagnare l' amministratore e un condomino amico di una ditta che prenderanno mazzette sui lavori che dovremo, se mai saranno approvati, pagare tutti noi x' non ci sarà alcuna cessione del credito.) Ora io sono d'accordo di pagare questo studio di fattibilità - un professionista lavora e va compensato -, ma vorrei sapere se e fino a che punto lo studio ci lega all'esecuz dei lavori. Non è che, avendo già scelto, sebbene non certo all'unanimità e con regolare delibera, un general contractor e un rappresentante del condominio, questi possono firmare i contratti in ns vece, senza nemmeno dircelo? Perché anche la cilas l'hanno depositata così per portarci avanti, senza dircelo. Scusate l'ingenuità della domanda ma se così fosse sarebbe una fregatura col botto, altro che bonus...
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Gli interventi dei diversi personaggi devono scaturire da idonee delibere condominiali. Evidentemente senza il necessario assenso nulla può essere inoltrato a nome del condominio.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Questo giochino lo fanno diversi amministratori i quali dicono: oramai abbiamo/AVETE speso dei soldi facciamoli questi lavori è un peccato, e considerando che tra i condomini ci sono sempre i professori che ragionano in un modo strano e non pratico gli amministratori riescono ad avere un mezzo consenso e su quello ci costruiscono i loro extra
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto