GinMar Immobiliare
Membro Attivo
Agenzia Immobiliare.Domanda: Vorrei sapere se si possono esppore tabelle vedesi su un appartamento,senza il permesso di tutti i condomini.Grazie ed Saluti.:daccordo:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Non esiste un articolo che vieta la rimozione dei cartelli, c'è invece l'art. 1102 cc il quale afferma che è possibile servirsi della proprietà comune e Sentenze che sostengono questo principio;sono un agente immobilare,su una proprietà che ho messo in vendità,il vicino ha rimosso i cartelli con la dicitura vendesi.Qual'è L'articolo di legge che proibisce la rimuzione dei cartelli?.Grazie! Saluti Katy
salvo, come detto, non sia vietato da un Regolamento Condominiale Contrattuale;
Infatti, solo un Regolamento Contrattuale (sottoscritto al momento del rogito) oppure una convenzione firmata dal proprietario del balcone potrebbe vietare allo stesso di esporre un cartello pubblicitario sul suo balcone, oppure sulle parti comuni.condobip,
c'è da dire anche che le norme del regolamento non possono in alcun modo "menomare i diritti di ciascun condomino", quali risultano dagli atti di acquisto.
e il divieto di apporre un cartello di vendesi riguarda i muri perimetrali comuni, non a parer mio il balcone o la finestra, parte non comune. specialmente il balcone sporgente a parte che non abbia decorazioni o stucchi.
Gratis per sempre!