mtr

Membro Attivo
Dopo 36 ore di duro lavoro, sembra che i problemi riscontrati siano stati risolti con successo. Vi prego di segnalare in questo topic eventuali altre anomalie che al momento sono del tutto impreviste.
Ringrazio tutti per la pazienza e in particolare lo Staff per aver mantenuto il sangue freddo :)

Non ho parole, uno sforzo e solidarietà non da poco. Ringrazio tutti voi che avete lavorato così intensamente e altrettanto fate per rendere possibile qs scambio. Ho ricevuto attenzione e attivo interesse nel risolvere problemi che -in un primo tempo- pensavo solo miei, connessione, IP..
Grazie ancora e congratulazioni per la riuscita dei vostri sforzi congiunti!!
 

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Dato che le mie conoscenze informatiche sono a livello piuttosto basso, mi ero preoccupato ieri nel vedere che alcune pagine non si aprivano. Così ho scritto allo staff per chiedere chiarimenti che sono arrivati in forma collettiva. Ero già nel panico pensando di dover chiamare i figli a raccolta al capezzale del mio PC. E fare così la solita figura di " handicappato informatico!!!"
Grazie della preziosa precisazione. Tutto sta ri-funzionando.
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Dai Luigi non ti buttare giù! :^^:
Evidentemente non sei così preistorico nell'uso del computer, fidati ;)
Cosa vuoi che i tuoi figli sappiano fare meglio di te tze tze :D
 

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
E' vero, non sono così preistorico. Però chissà perché quando vedo il tasto "esc" sul PC mi vien voglia di prendere cappello e cappotto??
Grazie, sei molto simpatico.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto