uva

Membro Storico
Proprietario Casa
anche se il conto è all'estero che tu sappia?
Non saprei, nel mio caso era in Italia.

Se vuoi maggiori info puoi cercare su google "agenzia investigativa rintraccio conto corrente" e rivolgere la domanda ad una di queste Agenzie chiedendo anche il costo del servizio che ti potrebbe interessare.
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
Qui sul Forum non è consentito inserire link perché è vietata la pubblicità.
Posso provare a mandarti tramite un messaggio privato il sito dell'Agenzia a cui mi ero rivolta.
Non ho alcun interesse a pubblicizzarla, ma devo dire che ero rimasta molto soddisfatta dal loro servizio
 

Astrid13

Nuovo Iscritto
Conduttore
Qui sul Forum non è consentito inserire link perché è vietata la pubblicità.
Posso provare a mandarti tramite un messaggio privato il sito dell'Agenzia a cui mi ero rivolta.
Non ho alcun interesse a pubblicizzarla, ma devo dire che ero rimasta molto soddisfatta dal loro servizio
Si grazie saresti gentilissimo
 

Miciogatto

Membro Attivo
Proprietario Casa
Me ne faccio nel senso che non versa il mantenimento (150 euro!) per il figlio poi compra un immobile. Quindi mi torna utile l'informazione sia per questo sia per il fatto che ultimamente lavora in nero quindi sono interessata a saperlo per queste due cose.

Titolo esecutivo, precetto, pignoramento dell'immobile che ha appena acquistato. Fattelo spiegare dal tuo avvocato.

Certo spenderai un bel po' ma, se l'immobile è appetibile e non c'è mutuo sopra o altro (o se comunque hai un credito privilegiato, come immagino) prima o poi rientri di tutto. Valuta con il tuo avvocato rischi-benefici.
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto