adimecasa

Membro Storico
Professionista
ci sono associazioni buone e meno buone dipende dall'impiegato che si trova, e come si è svegliato quella mattina, comunque se continuano a fiorire queste associazioni a d....... vuol dire che qualcuno si serve e ci crede;):daccordo::fiore:
 

pinomaga

Membro Attivo
Proprietario Casa
Sono Pinomaga, colui che ha aperto la discussione sulle truffe carburanti. Al di là di quello che pensiate sulle varie associazioni, ribadisco che tutte le sere torno a controllare nell'ora di chiusura se le due stazioni Agip e confermo che gli sconti uno non li applica per niente, l'altro sottrae 1,5 centesimi anzichè 5. L'Eni evidentemente ha altro a cui pensare in questi giorni. A proposito del rincaro del greggio avvenuto 2 giorni fa (causa Libia) vi posso dire che quasi tutti i distributori della mia città hanno già provveduto a rincarare i prezzi, tanto non c'è alcuna autorità preposta per i controlli. Ma come è possibile che in solo 2 giorni il greggio è stato estratto, caricato sulle petroliere, scaricato presso le raffinerie, tramutato in benzina o gasolio e distribuito su tutta la rete nazionale? Qui ci marciano tutti tranne gli automobilisti che, loro malgrado, devono continuare a sborsare quattrini per arricchire i soliti noti. Eppure un rimedio per abbassare i costi del carburante c'è. E' il solito discorso domanda-offerta. Facciamo il passaparola e stabiliamo tutti quanti che per una settimana (ovviamente da stabilire) non ci riforniamo in tutta Italia dalle stazioni AGIP e IP. Vedrete che basterà un solo giorno di mancata fornitura e il prezzo si dimezzerà, perchè ogni giorno le suddette compagnie ricavano introiti da capogiro. Meditate gente, meditate.
 

Marco Costa

Membro dello Staff
salve,
proporrei invece di rimandare di un giorno il rifornimento di cominciare a trovare un collega vicino di casa con cui dimezzare la spesa per andare al lavoro
anzi questa primavera invece della palestra provo a fare andata e ritorno casa/lavoro in bici ...ci guadagno anche in salute ;) ;) alla faccia dell multinazionali del petrolio ;)
 

salvatorre

Nuovo Iscritto
intanto ciao a tutti. Ma dico, ragazzi!!!! perchè non fate come me!! sulla mia auto che ho da più di due anni ho 13.000 km, sulla bici elettrica (che ho da due anni ho quasi 12.000 km(letto bene 12.000 km) e sui piedi, poi, non ne parliamo(penso molte decine di migliaia di km). Con questo cosa voglio dire! Mandate a cagare le compagnie petrolifere, valutate attentamente se veramente avete necessità del vostro mezzo a motore. C'è gente che dal divano al bagno e viceversa deve x forza usare l'auto(è una battuta) x andare in città o fare le spese o andare in qualsiasi posto, anche vicino, devono x forza usare il mezzo a motore e si in****ano pure se non trovano posto il più vicino possibile, forse ritenendo che camminare è da sfigati. cambiate certe abitudini e vedrete che i petrolieri comincerebbero a chiedersi se sia il caso di continuare a mungere o truffare(con il beneplacito e il fare nulla dei vari governi o associazioni) noi poveri utenti.
ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto