veropass

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buongiorno a tutti, nel mio palazzo stiamo sostituendo la bocca tarata con dei propri contatori che saranno installati lungo la parete esterna di un cortile di mia proprietà.


Io ho espressamente detto a tutti i condomini coinvolti che nel mio cortile passerà solo la mia tubazione, e che loro dovranno passare esternamente e trovare poi una soluzione per farli giungere a ogni loro appartamento. Vorrei capire prima di tutto se esiste qualche legge che mi obbligherebbe a farli passare tutti nella mia proprietà e se la risposta è sì, quali sono le condizioni che mi obbligherebbe ro?Chi paga le spese di eventuali danni/perdite? Questo eventuale passaggio di tubazioni non mie comporta un deprezzamento della mia proprietà credo..avró diritto ad un' indennità?Occorre stipulare una sorta di contratto o un qualsiasi documento che attesti di chi sono le varie responsabilità e oneri?Come conviene muoversi nei miei panni? Ringrazio in anticipo chi potrà darmi una mano a comprendere questa situazione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto