• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Inserire allegati, foto o immagini in un argomento o in una risposta è molto semplice.
Vediamo insieme come si fa:

1. Prima di tutto apriamo il form di risposta avanzato (clicca sull'immagine per ingrandire):

[attachment]1_rispondi.png[/attachment]

2. Dopodiché clicchiamo la tab che ci consente di inviare i files dal nostro computer al sito:

[attachment=2:2th6tdnb]2_invia_allegato.png[/attachment:2th6tdnb]

3. Poi prendiamo il file o l'immagine da inserire e carichiamola nel forum:

[attachment=1:2th6tdnb]3_aggiungi_file.png[/attachment:2th6tdnb]

4. Infine, aggiungiamo il testo e inviamo il nostro messaggio o la nostra risposta:

[attachment=0:2th6tdnb]4_invia.png[/attachment:2th6tdnb]

Buon divertimento! :D
 

Allegati

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Buona serata sono iscritto al crif vorrei sapere se ciò influisce anche per il mio coniuge ed i figli io ho la separazione dei beni con il coniuge grazie
Salve sono un nuovo iscritto, volevo porre un quisito, nel mio condominio e stato fatto l'ampliamento del vano della pattumiera, come posso vedere se sono state rispettate tutte le normative in vigore? come ad esempio: la distanza dall'abitazione, e l' areazione del del locale, visto che è un locale non finestrato, ma con ventola ad aria forzata, e se conoscete gia i parametri consentiti da legge mi eviterete di cercarli grazie a tutti e saluti.




:)
Ciao :)
Per avere risposte al tuo argomento devi inserirlo sul forum in modo che gli utenti possano leggerlo e rispondere.
Per farlo devi fare il login al forum dopo esserti registrato (se ancora non lo sei) e cliccare su nuovo argomento. Una guida è disponibile a questo indirizzo: http://www.propit.it/f100/tutorial-come-inserire-nuovo-argomento-quesito-sul-forum-2345/
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Buongiorno.
Mio figlio nel 2010 mese di Aprile ha acquistato un appartamento insieme alla Moglie, (Prima casa). Vorrei sapere se può accedere al fondo di garanzia, a tutti i requisiti sono lavoratori dipendenti, tempo indeterminato, l'appartamento non supera i 90 metri, certificato ISEE non supera i 35.000.00 €, mutuo sotto i 200.000.00 €.
Chiedo? Questo fondo consiste che nel caso non possono pagare il mutuo interviene il fondo , oppure viene erogato una-tantum ? Siamo stati alla banca che a erogato il mutuo BPM, non sono a conoscenza di questo fondo.
Se ci aspetta a chi ci dobbiamo rivolgersi?
Cordiali saluti.
Gioiele
Gioiele per avere risposte alla tua discussione devi inserirla (come spiegato in questa discussione) in una categoria del forum idonea tra le tante presenti. Ti prego quindi di fare uno sforzo e leggere il primo messaggio di questo argomento ;)
 

unica

Nuovo Iscritto
siamo in cinque ad avere ereditato unacasa, una delle mie sorelle vuole acquistarla ma in tre non siamo daccordo sul prezzo. siamo obbligati a vendere???
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
siamo in cinque ad avere ereditato unacasa, una delle mie sorelle vuole acquistarla ma in tre non siamo daccordo sul prezzo. siamo obbligati a vendere???
Unica per avere risposte alla tua discussione devi inserirla (come spiegato in questa discussione) in una categoria del forum idonea tra le tante presenti. Ti prego quindi di fare uno sforzo e leggere il primo messaggio di questo argomento
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Se hai una buona scusa, non usarla mai.
Se hai una buona scusa, non usarla mai.
Alto