1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Il Custode Guardiano

Il Custode Guardiano Custode del Forum Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    Inserire allegati, foto o immagini in un argomento o in una risposta è molto semplice.
    Vediamo insieme come si fa:

1. Prima di tutto apriamo il form di risposta avanzato (clicca sull'immagine per ingrandire):

[attachment]1_rispondi.png[/attachment]

2. Dopodiché clicchiamo la tab che ci consente di inviare i files dal nostro computer al sito:

[attachment=2:2th6tdnb]2_invia_allegato.png[/attachment:2th6tdnb]

3. Poi prendiamo il file o l'immagine da inserire e carichiamola nel forum:

[attachment=1:2th6tdnb]3_aggiungi_file.png[/attachment:2th6tdnb]

4. Infine, aggiungiamo il testo e inviamo il nostro messaggio o la nostra risposta:

[attachment=0:2th6tdnb]4_invia.png[/attachment:2th6tdnb]

Buon divertimento! :D

Files Allegati:

A airin57, Marco Costa, iomar52 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. giancarlo28

giancarlo28 Nuovo Iscritto

Buona serata sono iscritto al crif vorrei sapere se ciò influisce anche per il mio coniuge ed i figli io ho la separazione dei beni con il coniuge grazie

A lolli e Houser piace questo messaggio.
  3. Il Custode Guardiano

Proprietario di Casa
    Ciao :)
    Per avere risposte al tuo argomento devi inserirlo sul forum in modo che gli utenti possano leggerlo e rispondere.
    Per farlo devi fare il login al forum dopo esserti registrato (se ancora non lo sei) e cliccare su nuovo argomento. Una guida è disponibile a questo indirizzo: http://www.propit.it/f100/tutorial-come-inserire-nuovo-argomento-quesito-sul-forum-2345/

4. gioiele

gioiele Nuovo Iscritto

Buongiorno.
    ++++++
    Se ci aspetta a chi ci dobbiamo rivolgersi?
    Cordiali saluti.
    Gioiele

5. Il Custode Guardiano

Proprietario di Casa
    Gioiele per avere risposte alla tua discussione devi inserirla (come spiegato in questa discussione) in una categoria del forum idonea tra le tante presenti. Ti prego quindi di fare uno sforzo e leggere il primo messaggio di questo argomento ;)

6. unica

unica Nuovo Iscritto

siamo in cinque ad avere ereditato unacasa, una delle mie sorelle vuole acquistarla ma in tre non siamo daccordo sul prezzo. siamo obbligati a vendere???

7. Il Custode Guardiano

Proprietario di Casa
    Unica per avere risposte alla tua discussione devi inserirla (come spiegato in questa discussione) in una categoria del forum idonea tra le tante presenti. Ti prego quindi di fare uno sforzo e leggere il primo messaggio di questo argomento

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina