ilenia

Nuovo Iscritto
Salve,
vivo a catania, in un palazzo di 4 piani e 10 appartamenti. Questo stabile, risalente agli anni 50 non ha condominio. Accanto a me, al piano terra, vi abita un disabile di mezza età. quest'uomo vive in condizioni igienico-sanitarie pessime, dalla sua casa proviene costantemente un odore irrespirabile, ci sono topi, non ha un bagno, ma solo il water. lui è disabile, poichè da piccolo in seguito allo scoppio di una mina, ha perso un braccio e un occhio, ma è in grado di badare a se stesso e guida persino uno scooter di grossa cilindrata. la sua casa è di proprietà oltre che dello stesso, anche dei suoi fratelli (ma non si vedono mai, solo un nipote che vive insieme a lui nelle sue stesse condizioni). Tutto questo causa una forte presenza di zanzare e insetti vari, ma non vi nascondo che ho anche trovato un topo in casa mia e questo mi mette in ansia anche perchè ho un bimbo di 18 mesi!
Cosa potrei fare? abbiamo comprato del veleno e abbiamo proposto al vicino di metterne un pò a casa sua, ma lui ha risposto di no, perchè "casa sua è piena"!!!
per favore datemi un consiglio!
 

castro

Nuovo Iscritto
brutta situazione : puoi segnalarlo all'ufficio di igiene, o all'asl ed anche agli assistenti sociali della tua città, in ogni zona dovrebbe essercene uno fai presente quello che hai riferito nel post e loro devono intervenire.
in bocca al lupo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto